Prima di iniziare a leggere mi scuso in anticipo per eventuali errori di battitura.
Buona lettura💚
Dopo che Baise se ne andò e Draco cadde in un sonno profondo, stranamente senza incubi.
La mattina, Malfoy, stranamente, si svegliò di buon umore e decide di uscire per sfruttare a pieno quel giorno particolarmente innevato ma allo stesso tempo soleggiato, per godersi la bianca Hogsmede.
"Quel giorno ci sono andato con il mal muore, forse oggi vedrò Hogsmade in modo diverso... " affermò a voce alta parlando con sé stesso. E così fu. Non incrociò NESSUNO per la strada e arrivò molto in fretta ad Hogsmade.
Fece un giro per il paesino che gli riportava alla mente tanti ricordi, felici e non, e poi decise di andare a prendere qualcosa da bere. (Scelta eccellente a mio avviso😏)
Decise di andare ai Tre Manici di Scopa, per bere una Burrobirra, come ai vecchi tempi. Non era molto distante da dove si trovava lui e quindi arrivò lì in meno di 5 minuti.
Ai Tre Manici di Scopa
'Una Burrobirra, grazie.' In poco tempo ebbe la sua Burrobirra e iniziò a sorseggiarla seduto al bancone.
'Buongiorno Madama Rosmerta' disse all'improvviso una voce tanto dolce che lui conosceva fin troppo bene.
'Oh salve cara. Il solito? ' al sì della ragazza, Madama corse a preparare un'altra delle sue buonissime Burrobirre.
'Ecco a te mia cara' a quel punto, Draco si voltò. I loro sguardi si incrociano e Draco si perse per un attimo negli occhi di Hermione.
Tornato alla realtà si sentì di nuovo un ragazzo e quando vide che Hermione stava cercando di "fuggire", prima sorrise poi disse:'Dove corri Granger? ' a quella domanda Hermione si bloccò "Davvero mi ha chiamata Granger? No non è possibile. Eppure... " continuava a dirsi.
Ma Hermione, più bambina di lui, stette al suo gioco:'Chi io? Da nessuna parte. ' e accennò uno dei suoi sorrisi bellissimi e perfetti
'Ah, da nessuna parte, dici? Allora era solo una mia impressione. '
'Mi sa di sì, furetto ' lo provocò. Strano. Se qualcuno avesse chiamato Draco in questo modo, molto probabilmente, sarebbe stato cruciato. Ma detto da lei, era quasi come una melodia.
I due rimasero ad osservarsi per un pò, fino a quando... 'Va beh. È stata per me una sorpresa vederti, Malfoy. Ma ora devo proprio andare. Alla prossima, Draco' sentir dire il suo nome da lei era come essere in Paradiso.
'Come al solito vai di fretta. Hai visto avevo ragione, come sempre. ' disse per vedere la sua reazione.
Con sua grande sorpresa, dopo aver alzato gli occhi al soffitto, sorrise e lui fece lo stesso.
'Alla prossima... Hermione' pronunciò, o meglio, sussurrò quel nome all'orecchio della ragazza facendola arrossire lievemente e facendola sorridere ancora di più.
Ah, lettori cari, come vi ho detto precedentemente?
In ogni storia d'amore che si rispetti, ci deve essere il desiderio di stare insieme. E non vi nascondo che questi di e avrebbero voluto tanto stare insieme.Gentih! Quinto capitolo
Vi è piaciuto? Come promesso oggi pubblicherò anche il sesto : INCOMPRENSIONI❤
Lo sto già scrivendo. Spero vi piaccia. A stasera gentih💚🙈
STAI LEGGENDO
||QUESTIONE DI SGUARDI||
FanfictionCiao bella gente, io sono Alessia. Fangirl di prima categoria e completamente ossessionata dalla coppia Draco×Hermione (😍). Spero che questa ff su di loro vi piaccia. Premessa, non ho mai scritto, o meglio non ho mai scritto pubblicamente ed è quin...