Continuo a giocherellare con la matita, sbattendola più volte sul banco,sono due ore ormai che lo faccio,due ore di filosofia..tutto ciò è molto noioso,sempre gli stessi amici,le stesse persone,gli stessi impegni,tutto rimane sempre uguale.Vorrei che ogni tanto mi capitasse qualcosa di diverso,magari di incontrare persone diverse,ma non semplici persone,le voglio con una piccola particolarità che solo loro hanno.Ma dopo tutto non viviamo nelle favole,la vita è questa è bisogna accettarla,noiosa e dura quanto sia...sapete non ho mai trovato così interessante come oggi dei semplici pezzetti di gomma.Interessanti...
"Signorina Grace!Vuole stare un po'attenta alla lezione? Avanti,mi dica cosa ho detto!"
Mi alzo in piedi e inizio a ripetere tutta la lezione per filo e per segno,come sempre, essere una secchiona e avere grandi capacità dell'udito e dell'ascolto è molto utile in alcuni casi.
"Oh,mi perdoni.Come al solito non mi delude mai."
Finalmente dopo 5 ore suona la campanella finale, preparo lo zaino ed esco da questo inferno!
"Hey Grace!Come va?"
"Oh,ciao Brian!Tutto apposto grazie,tu?"
"Bene,bene,ti va di uscire oggi pomeriggio?"
"Ma certo,come tutti i pomeriggi del resto" accenno una piccola risata.
"Sisi,certo"
"Okay... allora ci vediamo oggi alle 17:30"lo saluto e mi diriggo verso la macchina di mia madre.
"Ciao mamma."
"Ciao tesoro, com'è andata oggi a scuola?"
"Tutto bene grazie."
La macchina parte ed io inizio a guardare il tragitto,ad un tratto vedo una figura che corredo salta da un tetto ad un altro, rimango sconvolta,mi sgrano gli occhi ma... è sparita.Sará solo la stanchezza che mi fa brutti scherzi.
Torno a casa e mi infilo nella mia camera a studiare.Ad un tratto sento la finestra aprirsi,mi giro e qualcuno mi mette una mano sulla bocca.È un ragazzo alto magro, occhi e capelli marroni,molto pallido,adire il vero è anche molto sexy.
Vado per gridare ma nulla."Shh...tranquilla,non devi avere paura."
"C-come sei entrato?"
"Dalla finestra zuccherino."
"Ma,ma come hai fatto?"
"Trucchetti... allora..vedo che sei una secchiona eh?"
"Ma co-cosa.Ti intrufoli in camera mia dalla finestra e hai pure il coraggio di chiamarmi secchiona?!"
"Dai zuccherino non ti lamentare..."
"Z-zuccherino?!"
"Avanti non dirmi che non ti piace questo soprannome."
Non rispondo,sto zitta,ho capito la sua tattica.
"Cosa sei venuto a fare?Chi cerchi?"
"Te.Allora tu da oggi sarai il mio giocattolino ahah, verrò qui qualche giorno, giocheremo a modo mio e tu farai tutto quello che io voglio!"
"Cos!Ma tu sei pazzo?Esci subito!"
"Grace!Ma con chi parli?" dice mia madre entrando.
"Con lui non lo vedi?"
"Lui chi? Tesoro mi sto preoccupando.."
"Ma come non lo vedi??"
"Tesoro vado a farti una tisana okay?"
"Ma mamma.."esce e chiude la porta.
"Non può vedermi.."
"Questo l'ho notato,ma come?Che cosa sei?"
"Te lo dimostro subito zuccherino."
Ad un tratto si avvicinò a me con uno scatto veloce,mi prese dai fianchi, aprì la sua grande bocca e rivelò due affilati canini.Mi girai verso lo specchio e mi vedevo solo io,lui era pallido con occhi rossi.Era ovvio...era un vampiro.
Velocemente mi staccai dalla presa."Che c'è?Hai paura?"
"I-io no!
"Ahah,okay... vabbè allora adios!"
E volò via dalla finestra..
Spazio me
Hola raga,ecco il primo capitolo,spero vi piaccia!❤️
STAI LEGGENDO
The Vampire||•Lorenzo Ostuni
FanfictionI vampiri, creature demoniache in parte,con canini lunghi,occhi rossi..e molte altre strane particolarità.Ma a volte possono essere anche dolci,sotto sotto anche loro provano dei sentimenti.Ma non sempre solo per i loro simili, anzi molto spesso per...