3 giorni dopo
Sono tre giorni che non vedo Lorenzo, probabilmente avrà trovato un'altra preda e si sarà scordato di me,spero.
Domani come ogni anno ci sarà una festa in maschera di Halloween casa di Jack,un mio compagno di classe ed io sto andando a comprare la maschera giusta.È il primo anno che vado a questa festa, ovviamente sono stata costretta da Brian e finalmente dopo 3 anni è riuscito a convincermi.
Arrivo difronte un negozio più adatto e trovo vari tipi di maschere a mostro, mentre guardo attentamente quale sia la più adatta qualcuno mi pichietta sulla spalla,mi giro e caccio un urlo!Un mostro è difronte a me!"AAAHHHH!"
"Ahahahah!Te l'ho fatta!"
Brian si cacciò la maschera tutto fiero ed io gli sferrai un ceffone.
"Ma sei scemo?"
"No sono Brian, comunque mi ha fatto male" Disse con il broncio.
"Ben ti sta!"
"Vabbè,che fai?"
"Mi sembra ovvio,cerco la maschera giusta per domani.."dissi con tono avvilito e annoiato.
"Dai che ci divertiremo!"
"Come dici tu...che ne pensi di questa?"dissi mostrandogli una maschera da scheletro.
"Tu seriamente vuoi mettere sto schifo?Scusa sei una bravissima truccatrice perché non ti fai un bel trucco?"
"Perché mi secca, è già assai che vengo figurati se mi trucco pure.Mi metto una maschera e basta."
"Eddai!!Tanto dovrai truccare me quindi non cambia molto.E poi ti serve un vestito o se proprio non lo vuoi mettere con un bel trucco fai più scena"
"Uff...okay!"
"Yhee!!Vieni con me, andiamo a vedere che ti dovrai mettere"disse tirandomi da un braccio.
Arrivammo di fronte Tally waill mentre Brian stava guardando su internet vari trucchi da Halloween e me li faceva vedere tutti.
"Che ne pensi di questo?"
"Nah.."
"Mh..e questo? Visto che ti piaceva la maschera da scheletro.."disse mostrandomi nuovamente un altra foto.
Appena la vidi ne rimasi incantata!Era un trucco perfetto.Da scheletro semplice non troppo definito e facile da fare.Era perfetto!
*foto sopra*
"Oddio lo adoro! Perfetto!"
"Okay allora è deciso,e visto che c'è pure il maschio mi ci trucchi pure a me in quel modo."
"Okk,dai ora entriamo,non so a cosa ci possa servire Tally waill ma okay.."
"Tu fidati"
Entrammo e Brian prese subito un body a maniche lunghe rosa di velluto e uno shorts a vita alta verde militare.
Essendo a casa non farà molto freddo.
Compro tutto e usciamo dal negozio soddisfatti.🌴
Ho quasi finito di truccare Brian,io sono già pronta.Passo l'ultima linea di matita nera sulla guancia ehh...FATTO!
"Ecco qui! Perfetto!"dissi passandogli lo specchio
"Oddio ma quanto cazzo sono British!"
"Ahahahah,dai ora andiamo"
"Si!"
Arriviamo a casa di Jack e appena entriamo nel giardino (si la festa si svolgerá per la maggior parte fuori per mia sfortuna) ci avviamo verso il tavolo degli alcolici.Il ragazzo dietro al bancone mi da un bicchiere di un liquido blu ed io lo inserisco senza pensarci.Un po'mi pizzica la gola ma sopporto.
Scendo dallo sgabello lasciando Brian a parlare con una ragazza e mi dirigo verso il retro della casa,mi fermo a guardare il soffitto della casa,ad un tratto vedo un ombra, sembra Lorenzo."Grace!Ah eccoti! Avanti forza sta iniziando il ballo!"
"Oh,si arrivo" vado verso Brian ma mi giro un ultima volta per vedere cos'era quell'ombra ma..non c'è più"
Arriviamo in pista e mettono prima balli movimentati e poi parte un lento.Vado per sedermi in poltrona non avendo nessuno con cui ballare ma una mano mi prende la spalla e mi fa girare verso di se.
"Buonasera milady,mi concede questo ballo?"mi dice un ragazzo con capelli marroni spettinati,magro e truccato da scheletro come me"
"Oh...si certo"
Ci avviciniamo,io metto una mano sulla sua spalla e sul suo fianco,lui fa lo stesso con me.Iniziamo a ballare,lui continua a fissarmi dritto negli occhi, questo ragazzo ha un so che di particolare...mi ricorda...NO!Non ci devo nemmeno pensare a quel sangui suga!
Appena scaccio quel pensiero il ragazzo mi bacia e gli occhi diventano rossi,per un attimo il trucco sul suo volto scopare rivelando la figura di quel vampiro,poi ritorna sul suo volto.
Mi stacco subito e impaurita inizio a correre e a piangere.Ho paura.
Ad un tratto mi trovo definitivamente faccia al muro,una mano mi prende la spalla e mi fa girare.Spazio me
Hola persone!Come va? Scusatemi tantissimo per il ritardo di ben un mese ma...non avevo idee.Prometto non capiterà più.Se vi va mettete una stellina 🌟
STAI LEGGENDO
The Vampire||•Lorenzo Ostuni
FanfictionI vampiri, creature demoniache in parte,con canini lunghi,occhi rossi..e molte altre strane particolarità.Ma a volte possono essere anche dolci,sotto sotto anche loro provano dei sentimenti.Ma non sempre solo per i loro simili, anzi molto spesso per...