Capitolo 3

85 12 0
                                    

Corsi ad abbracciare mia madre.

"Hey tesoro.. com'è andata oggi?"

"Tutto bene" dissi aiutandola a portare la spesa prendendo due buste.

"Grazie tesoro,allora...ti va una serata madre figlia?"

"Siii!"

"Allora, avevo pensato di andare al cinema a vederci quel nuovo film sui vampiri uscito ieri,ti va?"

"Mh,cos...s-sui vampiri?"

"Si...perché?"

"Oh,ehm...niente,vada per il film sui vampiri"

"Okay perfetto,sono le 18:45,lo spettacolo inizia alle 19:00, aiutami a mettere a posto la spesa e andiamo verso il cinema"

"Certo"

Velocemente mettemmo apposto la spesa e ci diriggemmo verso il cinema.Mentre mamma prendeva i biglietti io mi occupai dei pop corn e delle bibite.
Lessi il biglietto:"The Vampire" sala 4,posti fila F n 5 e n 6,spettacolo ore 19:00, erano le 18:58, dovevamo muoverci.
Io e mamma corremmo verso la sala e ci sedemmo ai nostri rispettivi posti.Il film incominciò pochi minuti dopo,era emozionante, quando ad un tratto vidi in un vicolo del cinema vicino il proiettore una sagoma con occhi rossi,mi scorsi leggermente ed era Lorenzo.

"Ma che cazzo ci fa anche quí?Sussurrai.

"Amore tutto bene?"disse mia madre.

"Mh?Oh sisi,bello il film" dissi sorridendo .
Ad un tratto vidi la sagoma uscire dalla sala.

"Mh mamma senti devo assolutamente correre al bagno, quando torno raccontami cos'è successo,ok?"

"Ok"

Di fretta e furia corsi verso l'uscita e lo vidi, appoggiato al muro con i suoi occhi ormai marroni che vagavano.Vestito completamente di nero.
Feci una finta tosse per farlo girare,e infatti questo fece.

"Mh?"

"Perché mi segui anche al cinema? Quella è mia madre,o sei geloso anche di lei?"

"Cicha..."

O dio questo mo parla pure spagnolo..pensai.

"Devi capire che il ormai sono come la tua ombra,ti seguo sempre e d'ovunque,per poi trovare il momento giusto per farti mia." disse accennando un ghigno.

"Cos?Tu sei un pazzo maniaco sta lontano da me e dalla mia vita, vampiro o no devi andartene."

"Uffa come sei noiosa..."

"Senti lasciami in pace okay?" dissi per poi voltare le spalle e rientrare nella sala.

Mi sedetti al mio posto, chiedendo a mia madre cosa fosse successo nel mentre che io ero fuori.

"Oh niente, semplicemente lei è scappata da lui perché la voleva trasformare in vampiro."

"Okay"

Il film continuo per un altra ora.Dopo di ché uscimmo dal cinema e ci diriggemmo a casa,non cenammo neanche dato che eravamo piene di pop corn fino alla testa.

Stanca morta diedi la buonanotte a mia madre e andai a dormire.Mi sdraiai sul letto e mi addormentai.

🥀

Il giorno seguente fu come gli altri.Feci la mia solita routine quotidiana e mi diressi verso scuola.

"Hey pulce"

Mi girai e vidi Brian.

"Hey caccola viscida!"

"Mi hai offeso"

"Ahahah"

"Senti,ti vedo strana in questi giorni, anche a scuola.Che hai?"

"Cos, perché pensi che abbia qualcosa?"

"Ah ma forse perché ieri a scuola ti avevo chiesto di passarmi una penna nera e mi hai passato il righello.Oh forse perché alle lezioni stai sempre distratta.Ti conosco troppo bene.Che ti succede?"

"Stress."

"Solo?"

"Si assolutamente,solo stress."

"Mh...okay."

La campanella suonò ed io entrai a scuola continuando la mia solita routine.

Spazio me
Ecco a voi un nuovo capitolo, ricordatevi di lasciare una stellina altrimenti Lorenzo si incavola!Un bacio sanguigno!❤️

The Vampire||•Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora