Recenti invasioni in pista

480 13 2
                                    

GERMANIA 2000
Il palcoscenico è il vecchio Hockenheim, quello dei rettilinei immersi nel bosco. E dal bosco, al giro 25, spunta un uomo con un lenzuolo bianco addosso e sopra i motivi del suo gesto. E' un ex dipendente Mercedes, licenziato, che protesta in mondovisione. Cammina nella via di fuga nel prato, poi attraversa la pista e prosegue finché non viene fermato. Nel frattempo, safety car in pista, gara distrutta per Mika Hakkinen al comando (montava motore Mercedes).

GRAN BRETAGNA 2003
Il folle questa volta ha il volto di Neil Horan, tizio che cerca proseliti e lancia due messaggi: "Leggete la Bibbia" e "la Bibbia ha sempre ragione". Queste idee possono essere anche condivisibili , però sceglie il palcoscenico sbagliato per lanciare la sua campagna di conversione. Si lancia sull'Hangar Straight di Silverstone, con le monoposto che escono a tutta dalla Chapel e se lo ritrovano davanti al giro 11. Qualcuno tra i piloti prova anche a "minacciarlo" zigzagando con la monoposto e il nostro, in effetti, davanti a una Jaguar si sposta prontamente verso il bordo pista, dove verrà placcato. Se non sbaglio è stato arrestato.

CINA 2015
Non sceglie la gara, bensì le prove libere 2, lo spettatore che a Shanghai è passato dalle tribune davanti ai box direttamente all'interno. Senza che nessuno facesse nulla, ha oltrepassato le barriere, attraversato il rettilineo di partenza, saltato il muretto box e si è indirizzato verso il box Ferrari.

Curiositá piloti formula 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora