「Twenty-first Analysis.」

4.1K 362 155
                                    

「Last Flashback.」

-"Hyung."

Disse Jungkook che appoggiava la testa sulla mia spalla, mentre giocava con il mio coniglietto.

-"Jungkookie?"

-"Hyung...domenica torno a casuccia."

Sentii l'amarezza nelle sue parole, il suo tono di voce debole, come se stesse per piangere.

Gli alzai il viso e vidi i suoi occhioni profondi bagnati dalle lacrime, che adornavano il suo viso scendendo.

Anch'io mi misi a piangere, ma continuavo a ripetergli di non farlo.

-"Hyung io voglio stare per sempre con te."

Disse, abbracciandomi e nascondendo il viso tra il mio collo e la mia spalla.

-"Anch'io lo voglio Jungkookie."

-"Ritorno quest'estate, mi aspetterai?"

-"Certo! Non vedo l'ora!"

Sorrisi e lo travolsi in un abbraccio.

Ricambiò l'abbraccio e mi strinse tra le sue piccole braccia.

Quella stessa sera ci salutammo e rientrai in casa.

Da quel giorno continuai a giocare con il mio coniglietto, pensando a Jungkook.

Passarono gli anni ed arrivò presto il giorno del mio quindicesimo  compleanno.

Jungkook rimase il mio migliore amico per tutto quel tempo, e, non avendo amici al liceo, invitai solo lui a dormire a casa mia e di nonna e nonno.

-"Hyung?"

Sentii la sua dolce voce e lo guardai, rivolgendogli uno sguardo di domanda.

-"Si Jungkookie?"

-"Sono felice che tu abbia invitato me al tuo compleanno."

Disse lui, accennando un piccolo sorriso. Con gli anni sembrava diventare sempre più bello, non sapevo cosa stavo provando in quel momento, mi ero forse innamorato?

-"È ovvio Kookie, sei comunque il mio migl-"

-"Hyung, sono soltanto il tuo migliore amico?"

Lo guardai confuso e balbettai per qualche secondo.

-"...Quindi Hyung?...È importante per me..."

-"Kookie...i-io..."

-"Immaginavo."

Sbuffò e scese dal mio letto, solo per mettersi davanti a me e guardarmi negli occhi.

-"Scusami, Hyung."

Disse dolcemente lui, prima di unire le nostre labbra in un piccolo e casto bacio.

Sentii le sue soffici labbra muoversi contro le mie, c'era già un'esplosione di emozioni nel mio cervello, ed è inutile dire che quello fu il momento in cui mi accorsi di essermi innamorato di Jungkook.

Lo strinsi a me, come se fosse il mio tesoro, e cercai di ricambiare il bacio.

Lui si staccò delicatamente e mi abbracciò.

-"Scusami per amarti, Hyung."

-"Ti amo anch'io, Jungkook."

§
si ma duemila letture.
*cries*
VI AMO COSÌ TANTO.

mychemical_yoongi SI ROMPO MA TI DEVO MENZIONARE SEMPRE VADO IN ASTINENZA, e sai che ti amo vero?♡



𝕴𝖓𝖌𝖊𝖓𝖎𝖚𝖒.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora