Cap.3

188 10 3
                                    

Non appena ebbi la braccia piene di sangue e di tagli, presi una garza, del disinfettante e mi medicai le ferite.
Andai in camera per rilassarmi, quindi presi le mie cuffie e misi Boulevard Of Broken Dreams dei Green Day (video sopra☝).
Mi sedetti alla scrivania e incominciai a disegnare slenderman, offenderman, splendorman e trendorman.

Dopo un' oretta avevo finito il disegno, non era male ma potevo fare di meglio.
Accesi il computer e giocai a The Sims. Il computer ad un tratto incominciò a dare di matto e successivamente si spense di colpo, poi sputò Ben dal computer.

B:"shiaoo!"
Io:"hey"
B:"che hai, mi sembri giù"
Io:"no non ho niente tranquillo Ben *sorriso finto*"
B:"*si accorge delle bande sulle braccia* cosa sono quelle?!"

Cazzo!!! Si è accorto delle bende! Lo sapevo che dovevo mettermi una felpa!

Io:"n-niente non ti preoccupare"
B:"ok, allora se non hai nulla da nascondermi ti toglierai per un' attimo le bende senza problemi"
Io:"o-ok"

Quando mi tolse le bende rimase sorpreso da quanto sangue e quanti tagli c' erano.

B:"SARA MA CHE MINCHIA HAI FATTO!!!
Io:"*incomincio a piangere*
B:"sai che questo è molto grave vero?!"

Annuii, quando il campanello suonò.
Ben si mise nella sua forma umana ed andò ad aprire.
Scesi anche io insieme a lui, non volevo rimanere sola per la millesima volta, volevo qualcuno al mio fianco, qualcuno che fosse capace di ascoltarmi, di confortarmi e di non farmi sentire inutile.
Ma le mie speranze si sgretolarono quando Ben aprì la porta.

E:"allora troietta hai finito il mio disegno?!"
Io:"n-no, non mi avevi detto per quando l' avresti dovuto consegnare quin-"
E:"COSA NON L' HAI ANCORA INIZIATO?!?!?!"
Io:*faccio cenno di no con la testa*
B:"EHY, non trattarla così, capito!!!"
E:"dai non te la prendere si può risolvere tutto *indicando il ehm... coso di Ben con voce da gatta morta*"
B:"cos-"
E:*lo bacia*

Cazzo ho visto la lingua!!!
Ben per tipo DUE FOTTUTI SECONDI pareva respingere mia cugina ma poi si lascia trasportare tirandola a se.
No... no NO!!! Non poteva aver conquistato anche Ben.
L'unica persona che mi ha confortata e ascoltata.
In quel preciso istante la mia sanitá mentale è andata a puttane.

Corsi in cucina presi un coltello e senza pensarci due volte trafissi Elena con la lama dell' oggetto.
Quando cadde a terra era ancora viva, quindi decisi di divertirmi un pò:

(Questa parte contiene scene molto violente, quindi se non volete prendervi a male quando vedrete questo simbolo: [...] vuol dire che potrete andare avanti senza problemi.)

Le tagliai la pancia (sempre lasciandola in vita) e iniziai a darle vari tagli sulle braccia, sul collo e sulla sua faccia.
Mi ricordai del tatuaggio che aveva sulla coscia, quindi gli tagliai via quella parte di pelle e gliela misi in bocca.
Ritornai sulla sua pancia e piano piano gli tagliai tutti gli organi.
Arrivata al cuore poggiai il coltello per terra e strappai il cuore dal suo torace.
Per finire il lavoro in bellezza le tagliai la testa.

[...]

Scoppiai in una risata psicopatica.
Ben mi guardava con lo stupore più puro negli occhi e con la bocca aperta.
Gli passai accanto chiudendogli la bocca.

B:"SARA SEI STATA MITICA!!!"
Io:"si, si ok ma ora che facciamo col corpo?"
B:"lo bruciamo!"
Io:"ooook *risata da psicopatica*

Dopo aver bruciato il corpo di mia cugina, mi apparse all'improvviso il simbolo dello slenderman vicino alla clavicola destra.

Io:"BEN BEN GUARDA!!!"
B:"che bello!!! Sei una proxy!!! Vieni ti porto dall' operatore!"
Io:"SIIIIIIIII!!!"

Il mio angolo:

Bella rag-
B:"buongiorno bella gente! Nello scorso capitolo non ci sono stato perché dovevo finire Majoras Mask😅
Io:"BEN SARÁ LA CENTESIMA VOLTA CHE FINISCI MAJORAS MASK * lo insegue, gli salta addosso e lo picchia*

-Cube&BenSemiMorto-

Io ed il mio insolito amore//Ben DrownedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora