Lo odio.
Lo odio!
LO ODIO!Non piansi; non ne valeva la pena, era solo uno stronzo che non meritava nient' altro che la morte.
A passo felpato mi diressi in salotto.
Appena arrivata Slender mi comunicó di andare nel suo studio.Quando arrivammo mi disse.
S:"Sara oggi dovrai scegliere la tua arma, e se ti senti pronta potrai iniziare ad uccidere!"
Io:"certo che sono pronta!"
S:"bene ti accompagnerá L.J"
Io:"ok"Feci per andarmene ma Slender mi bloccó il polso con un tentacolo.
S:"aspetta"
Dopo poco meno di cinque secondi Ben piomba nella stanza.
I miei occhi non sono piú viola sono verdi, ma non il solito verde/azzurro, no era un verde molto piú acceso.
B:"Sara ti prego ascoltami!"
Io:"cosa?!"
B:"ti giuro che quello che ho fatto non mi ha fatto provare niente, scusami ti prego!"
Io:"e tu, piccolo elfo dei miei stivali, pensi veramente che il mio ODIO per te possa essere represso con delle semplici scuse? Ben, io ho sofferto tanto nella mia vita, e tu, il mio raggio di luce in un eterno buio, quella persona che mi ha fatto sentire importante, felice, innamorata, divertita, mi ha soltanto illuso, ora sento solo ODIO per te Ben Drowned, puro. e. semplice. ODIO!
B:"t-tu non p-puoi odiarmi..."Slender, che fino ad ora era rimasto in silenzio si intromise dicendo.
S:"Sara perché non dai una sec-"
Io:"NO! no Slender! *occhi gialli* no e no! *inizia a piangere* ho giá dato troppe seconde possibilitá nella mia vita! E quelle scelte mi hanno sempre fatto soffrire! *piange piú forte*"
B:"S-sara..."
Io:"COSA?! COSA C'È OR-"Mi... sta... baciando?
CAZZO MA PERCHÉ MI STA BACIANDO?
Anche se devo ammettere che non mi disp- NO!
Dove é andata a finire la mia coerenza?B:"cosa devo fare per dimostrarti che ti amo?"
Io:"c-cosa?..."
B:"ti amo"Iniziai a piangere di nuovo ma stavolta in silenzio.
Vedendomi cosí Ben mi abbracció.
Mi lasciai andare, tutto quello che avevo subito lo stavo sfogando in un unico pianto.Dopo un minuto di pianto ininterrotto Ben mi prese a mo di sposa e mi portó in camera sua.
Con ancora me in braccio si sedette sul letto.
Quando mi fermai mi venne in mente una cosa.
Io:"Ben oggi faró il mio primo omicidio da Proxy"
B:"vuoi che venga anche io?"
Io:"no c' é giá L.J. e poi non vorrei dist-"
B:"tranquilla tu non mi disturberesti mai!"Mi limitati a sorridergli.
Forse ho trovato qualcuno di speciale.Dopo un pó di minuti di coccole, era quasi arrivata l'ora di cena.
Mi alzai per prendere i vestititi: una maglia degli AC/DC nera sempre più larga di me, degli shorts neri, una catenella per gli shorts e la mia solita felpa verde.
Quando feci per andare in bagno Ben mi bloccò.
B:"dai non serve andare in bagno, siamo fidanzati!"
Io:"..."
B:"ok se non lo fai prima tu allora lo faró prima io!"
Io:"*pomodoro mode: on*"Ben mi fece girare verso di lui.
CAZZO! Era solo in boxer!
Pomodoro over 9000.Quando mi vide cosí rossa Ben scoppió a ridere.
B:"dai ora tocca a te"
Io:"..."
B:"ok lo faccio io"Quando sentii il tocco di Ben sotto la mia maglia mi svegliai dal mio stato di trance.
Istintivamente tirai giú la maglia.
Quando vidi le mani di Ben andare verso l' alto come in segno di resa mi levati la maglia ed i pantaloni.Appena mi vide in intimo Ben smise di ridere. Rimase tipo sorpreso (?).
B:"wow! Io pensavo che portavi una terza ma sará almeno una quarta forse quinta!
Il bello é che ci aveva preso portavo una quarta piena (N.A sé magari).
Appena disse quella frase mi infilati subito maglia e pantaloni.
Rimasi girata per non vedere l' imp- *cof* *cof* Ben in boxer.B:"ma ti vergogni? Mi hai giá visto in boxer *voce da figo più figo*
Io:"*occhi viola*"Cazzo non sapevo che esistessero sfumature di rosso così... ...insomma il rosso dei pomodori non faceva schifo DE PIÚ!!! (saluto Herna!).
Sentii la lingua di Ben leccarmi il collo.
Io:"B-ben n-non ora"
B:"ok, riprenderemo dopo cucciola"Dopo aver preso ancora una sfumatura di rosso ritornai del mio solito colore super pallido (N.A true story).
Quando scesi in salotto qualcuno mi saltó addosso nel tentativo di abbracciarmi.
???:"SARETTAAAAAAAAAAA!!!"
Io:"Angela?!"
A:"esatto!!!"
Io:"che bello rivederti cuginetta!!!"
A:"anche per me!"
Io:"ma che ci fai qui"
A:"sono una nuova creepypasta, mi ha fatto venire L.J."
Io:"L.J?!?!"
A:"*annuisce*"
Io:"Ma non é cheee..."
A:"SI! C-cioè, si n-noi siamo fidanzati"
Io:"sono felicissima!!! Ma posso fare un attimo una cosa?"
A:"si (?)"
Io:"bene... ...L.JJJJJJ.!!!"
L.J.:"*spunta dalla cucina* si?
Io:"vieni qui!"
L.J.:"che c'- vedo che stai facendo conoscenza con la mia caramellina!"
Io:"a proposito di Angela... ...PROVA SOLO A FAR SOFFRIRE O SFIORARE LA MIA CUGINETTA E TI RITROVERAI INSIEME ALLE TUE VITTIME BRUTTO CLOWN MONOCROMATICO CHE NON SEI ALTRO! Ok?!
L.J.:"c-certo"
A:"AHAHAHAHAH!"
Io:"bene sono felice per la mia Taiga"
L.J:"T-taiga?"
A:"si la mia Saretta mi chiama Taiga perché dice che ho il suo stesso carattere da tsundere"
L.J:"oh ok..."Ci sedemmo sul divano e dopo poco arrivó Ben che si sedette accanto a me per poi darmi un bacio a stampo sulle labbra e mettermi un braccio intorno alle spalle.
A:"mi sà che anche tu mi devi dire qualcosa"
Io:"be n-noi"
B:"siamo fidanzati!"
A:"il sogno della mia Saretta si é avveratooooo"
B:"?"
Io:"zitta Taiga!"
B:"sogno?"
A:"si vedi la mia Saretta ha una grandissima cotta per te da quando aveva dodici anni"
Io:"comincia a correre...1...
2...
3...
A:"*scappa*"
B:"é vero cucciola? *voce da pervertito mode: on*
Io:"forse... ... Si ok?"Dopo un pó andammo a mangiare (Nina non si era presentata)
Finita la cena salimmo in camera e...
Angolo stronzo:
Si lo so sono una stronza ma volevo sapere se per voi andasse bene se mettessi delle scene hot.
Detto questo io mando un bacino ed un salutino speciale ad @angelaCry1 che é sempre super gentile.
Detto questo possiamo salutarci
-CubeIndecisa-
STAI LEGGENDO
Io ed il mio insolito amore//Ben Drowned
Fiksi PenggemarTu babbano! Io non faccio spoiler te la leggi la storia. ????????????????