Mi piaci! JImin7

1.1K 68 3
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-...ti piace guardarmi??-

Il fuoco che vedo nei suoi occhi è la risposta e basta ad accendere del tutto la passione...

Sempre masturbandomi, con calma, lo raggiungo sovrastandolo cercando la sua lingua con la mia.

Poso una mano sul suo petto mentre lo spingo verso la testiera del letto per farlo accomodare, per prepararlo a ricevermi...arrossisce quando nota le mie dita inumidite in precedenza dalla sua saliva scorrere sul suo corpo andando a stuzzicare la sua entrata...

-Dimmi se ti faccio male...-

Lo dico con dolcezza, più di quanta credevo di poterne dimostrare, mi piace...adoro sentire la sua pelle calda e liscia sotto le mie mani e...

-Tae...Ohuuu...Dio se sei stretto...-

Ululo quasi a dirlo, lo sento singhiozzare mentre noto le lacrime scendere a rigargli il viso,
non son del tutto dentro di lui ma posso capire perfettamente che faccia male...

- Scusa cucciolo...-

Gli bacio le lacrime accarezzandogli i capelli e stringendolo a me mentre entro del tutto in lui, lo sento irrigidirsi e tendere i muscoli, affonda le sue unghie nella mia schiena,
il suo viso è contratto in una smorfia di dolore...poso il viso nell'incavo della sua spalla mentre lo faccio abituare...

-è tutto a posto?-

Chiedo baciandogli la punta del naso.

Quel neo che amo tanto...

Annuisce sorridendo e altre piccole lacrime pattinano sulla sua pelle liscia.

T- Non...non è per il dolore...

Cerca le mie labbra ed un altro singhiozzo viene soffocato dai nostri respiri, dai nostri movimenti e dai miei colpi sempre più consistenti fino a quando i nostri semi finiscono per sporcarci e ci accasciamo abbracciati e sfiniti lungo il materasso...

I nostri corpi sudati e accaldati,
le mani unite a suggellare la nostra unione...

Cerca di dire qualcosa a fatica,
il respiro è ancora mozzato...

-Sssstttt non dire niente non serve...-

Lo rassicuro baciandolo a mia volta, credo che questo momento sia stato atteso da tutti e due con trepidazione.

-Mi sono innamorato di te...Taehyung-ssi da tanto tempo...troppo ormai-

Il suo sorriso mi accompagna tra le braccia di Morfeo, mi lascio cullare, sicuro che al mio risveglio sarà ancora al mio fianco con il suo smagliante e rassicurante sorriso...odo solo due parole sussurrate al mio orecchio mentre mi culla tra le sue braccia.

"Mi piaci...Jiminie...Mi piaci da morire".

Mi piaci !  Vmin /CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora