PERSONAGGI PRINCIPALI
Zayn Malik in Zayn Malik:
Danielle Rose Russell in Elizabeth Horan:
Niall Horan in Niall Horan:
Liam Payne in Liam:
Holland Roden in Faith:Per chiunque mi avesse chiesto di questa storia, eccoci qua.
Ho scritto questa storia quando avevo tredici anni e ora ne ho diciannove.
Sono cambiata, è cambiato il mio modo di scrivere e ovviamente a causa di tutto questo era piena di errori, imprecisioni e cose del genere.Nonostante tutto non ho mai avuto il coraggio di eliminarla, visto quanto sono affezionata ad essa e visto l'impegno con cui la scrissi; perciò, prima che potesse leggerla troppe persone, ho annullato la pubblicazione per ripubblicarla corretta e migliorata.
Ora ho molto più di tempo, quindi sono abbastanza pronta per riscriverla e per modificarla la dove ha poco senso o dove c'è da mettere mano.
La ripubblicherò giornalmente, come se fosse nuova, e modificherò alcune cose.
Preciso che la trama però resterà la stessa.È passato molto tempo perciò penso che sarà un po' come una nuova esperienza, rileggerla da capo. Quindi mi farebbe piacere se la seguiste e se sarete con me anche in questa impresa!
Sottolineo anche che sì, tempo fa annunciai la ripubblicazione già una volta.
Purtroppo alcuni impegni e l'altra mia fanfiction "Sightings", non mi hanno permesso di mantenere la parola.
Vi invito inoltre a passare a leggerla, se volete. Anch'essa è su Zayn!Mi scuso quindi se alcuni di voi ci contavano!
Cercherò e mi impegnerò a correggere/pubblicare un capitolo ogni Venerdì.
Se avrò modo, poi, ci saranno aggiornamenti extra.
© - La storia è coperta da copyright
Ⓡ - questa storia può contenere descrizioni approfondite e/o minuziose di morte, sesso, violenza - sia essa psicologica o fisica -, e/o argomenti complessi trattati in maniera articolata
Buona lettura, needzmhug
STAI LEGGENDO
Storia di un ladro - ZAYN
FanfictionLa storia racchiude contenuti e parti non adatti ad un pubblico sensibile o facilmente impressionabile. La storia è coperta da copyright. needzmhug - Tutti i diritti riservati.