1.

109 14 9
                                    

<<Cosa ci troveranno di così speciale in quel Louis?>> domandò Niall alzando un sopracciglio
<<Beh, è bello, è popolare, è straricco, è l'attaccante migliore della squadra di calcio della scuola, devo continuare?>> Harry chiuse il suo armadietto e si sistemò lo zaino sulla spalla.
<<È un coglione patentato>> sbuffò il biondo seguendo l'amico verso l'aula dove avrebbero tenuto la loro prima lezione della giornata.
<<Ma cosa t'importa? In due anni non abbiamo mai dovuto pensare a Tomlinson o ai suoi amici, perché quest'anno dovrebbe essere diverso?>> chiese Harry leggermente irritato, non capiva realmente il motivo per il quale Niall fosse così ossessionato da Louis, ma la cosa lo infastidiva, era un coglione con la puzza sotto il naso, e ad Harry quei tipi li, non piacevano per niente.
<<Non trovi che sia carino?>> domandò il biondo ignorando la sua domanda
<<Ma che cazzo ti passa per la testa, Niall?>> sbottò irritato Harry.

<<Buongiorno ragazzi>> disse il professore entrando in classe interrompendo la loro conversazione
<<Mi è stato detto di avvisarvi che, da quest'anno, anche voi potrete entrare a far parte della squadra  di calcio della scuola>>  riferì ai ragazzi distribuendo loro un volantino da compilare per l'iscrizione.

Harry era sempre stato affascinato da quello sport, non si perdeva una sola partita della squadra della scuola, e avrebbe voluto entrare a farne parte, ma il solo pensiero di avere tra i piedi Louis e quei suoi amici ritardati, gli faceva venire il voltastomaco.

<<Entriamo nella squadra?>> gli chiese Niall a fine lezione
<<Scherzi Niall? Non voglio avere niente a che fare con quelli là>> ribattè Harry con voce infastidita.

Un paio d'ore dopo si ritrovarono a consegnare il foglio dell'iscrizione compilato per entrare a far parte della squadra, Niall sapeva essere molto persuasivo quando ci si metteva.

<<Dunque ragazzi, i primi allenamenti si terranno domani, dovrete essere qui alle 16:00 in punto, non un minuto di più.
Vedremo cosa saprete fare e vi affiancheremo un esperto per gli allenamenti settimanali>> li avvisò il mister.
<<Esperto?>> domando Harry confuso, era certo che la scuola non si sarebbe potuta permettere degli esperti, a stento avevano i computer.
<<Dei ragazzi dell'ultimo anno, che sanno le regole perfettamente>> rise il mister.

<<Grandioso, siamo nella squadra!>> esultò Niall mentre si accostarono alla fermata del bus
<<Si, sono così felice che potrei pisciarti in bocca>> alzò gli occhi al cielo Harry.
Era contento di entrare a far parte della squadra, ma il solo pensiero di passare del tempo con Tomlinson ed i suoi amici gli faceva rivoltare lo stomaco.

————
<<Ragazzi, avremo due nuovi allievi domani, si sono iscritti proprio qualche minuto fa>> disse il mister alla squadra di calcio
<<Chi?>> domandò Zayn curioso
<<Due ragazzi del terzo, Styles e... Horan>> riferì ai ragazzi leggendo i nomi sul modulo d'iscrizione
<<Ah, checche. Molleranno la prima settimana>> avvisò Louis indossando la divisa per l'allenamento
<<Domani vedremo. Styles sembra messo bene, insomma è magrolino, ma è alto ed ha delle gambe molto lunghe, dovrebbe essere veloce>> pensò il mister annotando qualcosa sul suo fascicolo.

I ragazzi cominciarono a correre in cerchio, 40 giri di campo, addominali, passaggi, ed una piccola partita tra di loro per tenersi allenati.

<<Sinceramente mi sta sulle palle che quei due rammolliti debbano entrare a far parte della squadra>> disse infastidito Zayn mentre facevano la doccia
<<Ma cosa ti frega, dopo qualche giorno scapperanno via a gambe levate>> disse convinto Louis mentre avvolgeva un asciugamano attorno al bacino, seguito da Zayn.
<<E se così non fosse?>> chiese Zayn mentre i due indossarono vestiti puliti
<<Se così non fosse, sti gran cazzi. Li alleneremo per bene e li faremo diventare dei campioni, nella squadra non c'è spazio per i perdenti>> disse Louis con determinazione.

I'm not gay. || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora