Anastasia: Ciao
Miranda: Ehi..Anastasia: Tutto bene?
Miranda: no, per niente. Tu?
Anastasia: Io bene. Cosa è successo?Miranda: Ieri sera ero nella mia stanza a leggere un libro, ad un certo punto sento bussare alla porta e vedo delle ombre... pensavo fosse mia madre ma non era lei. Era un ombra che assomigliava a mezzo uomo e mezzo serpente, dove nel suo corpo aveva spine e coltelli..
Anastasia: E poi?
Miranda: Sento delle voci, mi dicevano che prima o poi sarei stata uccisa nel sonno, in qualsiasi momento... e ad un certo punto le luci si spengono, la corrente va via e rimango solo io chiusa nella stanza al buio dove all' improvviso la porta si chiude a chiave da sola. Dopodicché ritorna la luce, incomincio a sentirmi male e perdo i sensi.Anastasia: Sei sicura di star bene? Se ti senti sola vieni a casa mia, cosí mi racconti un po..
Miranda: Anastasia... sento dei rumori di un martello.. ho pauraa!
Anastasia: Cosa aspetti? Esci fuori di casa e corri da me!Miranda: Oh no, la porta é chiusa a chiave,la cucina sta andando a fuoco!!
Anastasia: Chiamo la polizia e i pompieri.
Miranda: AKDJEDIEJFKEKSKADRI
Anastasia: Miranda che ti sta succedendo? Perchè scrivi in questo modo??MIRANDA NON HA ANCORA LETTO IL MESSAGGIO...
Anastasia: Miranda?? Ci sei??
Miranda: ...
Anastasia: ???
Miranda: Non sono Miranda, presto verrò anche da te...
STAI LEGGENDO
Le chat piú spaventose..
HorrorCiao a tutti, dopo aver letto commentate e dite cosa ne pensate su questa specie di Horror! Mi raccomando votate😘 About_thegirl💜