Anita: Ehi Alessia, tutto bene?
Alessia: Ciao Anita, va tutto molto male.. tu?Anita: Io sto bene, cosa ti succede?
Alessia: Ieri pomeriggio mentre ero su Internet mi arriva una e-mail che diceva: " Presto ti troverai in un luogo chiuso, buio , dove poi del tuo corpo si nutriranno i cadaveri.."
All' inizio pensavo che fosse stata una cretinata, ma poi mi continuano ad arrivare altre e- mail, fotografie e telefonate una dopo l' altra.Anita: Veramente? E successivamente cosa hai fatto?
Alessia: Ho cercato di spegnere il cellulare ma all' improvviso prende fuoco, il computer incomincia a cacciare fumo nero e la stanza prende fuoco!
Ho chiamato i pompieri ma appena sono entrati in casa entra una raffica di vento e li porta via, i vetri si rimpono, entrano scarafaggi , ragni, serpenti... e la casa incomincia a tremare!Anita: Càspita, secondo me c'entra qualche spirito.. o una maledizione.
Alessia: Ma non è finita qui: dopo che la casa incomincia a tremare cadono quadri , pareti, scoppiano i tubi dell'acqua e la corrente va via!
Ho tanto paura che questo spirito mi faccia del male..!
Oh no, la casa sta ricominciando a tremare... cosa faccio? Non voglio essere immersa dalle macerie!Anita: Esci di casa, corri più veloce che puoi!!
Alessia: La porta è sigillata con la colla.. come faccio?? OH NOOOO!!!!!
Anita: Alessia cosa succede???DOPO UN PO DI TEMPO NON CI SONO NOTIZIE...
Anita: Alessia dove sei? Non ho più tue notizie.. cosa è successo??
Anita: ??
Alessia: QUESTA OMBRA È DIETRO DI TE E CI SARÀ SEMPRE,NON TI LASCERÀ MAI IN PACE.. RICORDA: I TUOI GIORNI SONO CONTATI..!!!
STAI LEGGENDO
Le chat piú spaventose..
HorrorCiao a tutti, dopo aver letto commentate e dite cosa ne pensate su questa specie di Horror! Mi raccomando votate😘 About_thegirl💜