QUINTA CHAT

22 5 0
                                    

Rosanna: Ciao Maria, volevo sapere come mai non sei più venuta a casa mia..
Maria: Ciao Rosanna, mi dispiace di non essere venuta..
Rosanna: È successo qualcosa?
Maria: Si, e sono molto traumatizzata,ogni giorno ho sempre quel pensiero che mi passa per la testa, solo se ci penso mi viene la voglia di scomparire da questo pianeta!
Rosanna: Dai racconta.
Maria: Erano le 03:30 di notte, mentre dormivo bella tranquilla sotto le coperte all' improvviso mi sento una cosa camminare sulla mia schiena, mi levo le coperte e mi ritrovo la schiena piena di scarafaggi e pulci che si nutrivano di sangue.
Corro sotto la doccia ma non riesco a toglierle di dosso e ad un certo punto escono dalla doccia formiche e api che incominciano ad espandersi sul mio corpo.
Rosanna: Ma cosa stai dicendo?? Non inventare brutti scherzi..
Maria: Non sto scherzando.. Dopo 10 minuti la casa incomincia a riempirsi di una bava di serpente, i muri cadono, il soffitto cacciava aria e muffa e la corrente va via!
Esco dal bagno e la mia casa si era divisa in due parti che per andare all' altra metà dovevo superare una prova: attraversare un vulcano mentre eruttava!!
Rosanna: Mamma mia, alla fine cosa hai fatto?
Maria: Ho affrontato la prova ma appena perdo l'equilibrio cado nel vulcano e vengo succhiata dalla lava. Fortunatamente dopo 5 secondi il vulcano smette di eruttare e la lava scompare e riesco a salvarmi grazie ad una scala di 7500 metri e riesco a tornare in superficie.
Rosanna: Mi dispiace per quello che è successo..
IL MESSAGGIO DI ROSANNA VIENE LETTO MA NON ARRIVA NESSUNA RISPOSTA.. COSA SARÀ SUCCESSO A MARIA? PRESTO LO SCOPRIRETE!!

Le chat piú spaventose..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora