Rimaniamo sul divano,all'ingresso a guardare il vuoto e a bere una camomilla .
Nash torna dal prendere una coperta e si siede accanto a me.
"Sono le 00:05" dico bevendo un sorso di camomilla.
"Non vuoi dormire ?"mi chiede premuroso.
Io scuoto la testa.
Nash accende la tv sul notiziario .
Appoggio la testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi.Lo vedo ancora,qualcuno che spara ,mi sembra Cameron ,sembra tutto così reale.
Mi sveglio con il cuore che batte a mille.
Come se fossi uscita dal mare dopo essere investita da un onda.
Vedo qualcuno sfocato che si avvicina a me.
"Hey piccola va tutto bene" al suono della sua voce inconfondibile gli salto addosso ,lo abbraccio più forte che posso .
Il mio cuore riprende a battere normalmente .
"Andiamo a nanna ora" dice scherzando .
"Ragazzi la camera degli ospiti è pronta" dice Nash .
Io mi alzo con fatica e dondolando.
Cam mi mette un braccio intorno alla vita ,senza premere sulla ferita ,ed andiamo in camera .
Mi butto sul materasso.
"Letto dolce letto " dico con una voce soffocata dai cuscini.
" concordo " dice Cam sdraiandosi accanto a me .
Sento che si avvicina a me è mi stringe. Mi da un bacio sulla nuca e mi sussurra all 'orecchio "Ti amo ".
Scuola
"Ciao Maddy" mi saluta Alex .
Io chiudo l 'armadietto e me lo trovò davanti .
Lo fulmino con lo sguardo e me ne vado in classe.
Non merita né il mio saluto ne niente d'altro .
Quando entro trovo Cam e i ragazzi parlare sottovoce .
"Maddy " mi saluta Justin venendomi ad abbracciare .
Ricambio la sua stretta cercando di sopportare il dolore per la ferita."Mi sei mancata ,anche se ci vediamo spesso ." dice sorridendomi .
"Anche tu " dico dandogli un bacio sulla guancia.
Noto un po' di rossore sul suo viso ma passo oltre.
Vado da Cameron che mi stava squadrando dall'alto al basso .
Mi da un lieve bacio sulla fronte e mi stringe a se.
Mi piace questo Cam affettuoso,quel ragazzo che sto scoprendo oltre il suo aspetto da duro e insensibile.
"Sabato c'è una gara,dobbiamo prepararci " dice Nash.
"Non è sicuro " dice Justin, " dopo tutto ciò che abbiamo passato".
"Infatti servirebbe per tornare alla ribalta,far vedere che siamo tornati ed insieme siamo ancora più forti " dice Cameron.
Lo guardo negli occhi ,lo vedo sicuro però con un tono di preoccupazione .
Gli metto una mano intorno al fianco dico :" si ragazzi ,gareggeremo".
Loro mi guardano ed annuiscono un secondo prima che entri il prof.
Io mi siedo accanto a Justin.
"Ppss" mi sussurra .
Lo guardò e mi passa un bigliettino .
Lo apro e noto che non è la sua scrittura .
"Died" e poi un tonfo ,qualcosa che cade per terra facendo attirare l'attenzione verso di me.
Una pallottola si trova di fianco alla mia cartella.
Un attimo dopo la campanella antincendio suona . In mezzo al frastuono mi sento confusa. La professoressa fa evacuare la classe .
Cam avendo notato la pallottola la raccoglie prima di venire da me e prendermi per mano.
" cosa c'è scritto sul biglietto?" Mi chiede notando il pezzo di carta appallottolato . Glielo porgo e nel frattempo andiamo verso il giardino della scuola.
Sono abbracciata a Cam , cerco sempre di non mostrare il terrore che ho dentro,però con Cameron mi sento libera.
"Io lo uccido quello !" Dice Justin arrabbiato .
"Chi uccidi?"chiede Alex spuntando dal nulla.
Non mi volto a guardarlo ,non voglio dargli una vittoria.
Per calmarmi uso la mano di Cam come anti stress.
Alex scoppia a ridere quando Justin gli mostra il foglietto stropicciato .
Mi volto con uno sguardo assassino , lui smette subito di ridere .
"Uno stupido scherzo,non avete le prove" dice strappando il foglietto .
Poi gira i tacchi e se ne va.
Cameron imbestialito gli va dietro e lo prende per le spalle.
"Cam fermo ti prego" dico tirandolo per un braccio.
"Cameron ti prego!" Dico guardandolo negli occhi ,quasi convincendolo.
"Ascolta la bimba"
A quell' ultima parola Cameron gli tira un pugno nello stomaco facendolo cadere a terra.
"Ragazzi tutti e due in presidenza ,ma vi pare il caso ,in queste occasioni !?" Dice il preside rimproverandoli .
Cameron lancia un occhiata a Matt e a Mash e poi si incammina con Alex ,e piano piano scompaiono.
Cameron
Mentre vado nella scuola ripenso a ciò che ho detto ad Alex la notte prima.
Sono io a cacciare Maddy nei guai ,Alex non la smette di minacciarmi .
Io amo Maddy e non voglio cedere ai ricatti.
Qualche giorno fa ho chiesto a Nash e a Matt di badare a lei.
So già che Matt lo farà con tutto il suo cuore,lui impazzisce per lei .
Sono sicuro che se scomparissi per un po' lei sarebbe al sicuro."Dallas" mi chiama il preside facendo uscire Alex.
Chiude la porta alle sue spalle ed io ne approfitto per saltargli addosso .
"Stalle alla larga okay , viaggia lontano da noi!" Dico prendendolo per la camicia .
"Dallas " mi richiama.
"Vai vai ,baderò io alla tua bimba" dice con un ghigno.Lo lascio ed entro dal preside ,pieno di ansia,Alex potrebbe fare di tutto.
"Dallas,sempre tu ..." dice abbassando la testa.
"Cosa faremo questa volta ?"
Dice riferendosi anche alla prigione.
"Sei tenuto sotto controllo sai"
"..."
"Domani dovrai ..."Un colpo di pistola risuona in tutta la scuola e soprattutto nella mia testa, il terrore mi sovrasta,unito a urla di ragazzi.
STAI LEGGENDO
Bad Girl and Bad Boy//Cameron Dallas
FanfictionLui , Cameron Dallas,uscito di prigione,incolpato di una strage con la sua gang. Con un passato oscuro alle spalle e una vita che gli va contro. Puttaniere della situazione. Vendicativo oltre l'immaginazione . Il ragazzo ha due lati ,uno è questo...