Confused

1.8K 47 11
                                    

Cameron
Mi precipito verso le urla , la prima cosa che noto è una professoressa che allontana gli alunni da un corpo.
A terra vedo Mattew , provo un minimo senso di sollievo , poi però vedo Maddy disperata .
Mi faccio largo tra la folla  e i sussurri .
" Matt non puoi andartene !" Urla Maddy disperata .
L'ambulanza arriva ,e porta via Matt ,Maddy fa di tutto pur di andare con loro ma non la fanno salire.
" Maddy andiamo ,ti porto io da lui!" Dico prendendola per mano .
Lei annuisce e sale sulla macchina.
Il silenzio prevale su tutto mentre ci facciamo strada tra le auto per andare da Matt.
" È tutta colpa mia..." dice ad un tratto .
" Lui mi ha protetto , l'uomo puntava a me , se mai ..."  la interrompo.
"Non è colpa tua, lui ... lui ti ama , per questo lo ha fatto" mi si stringe lo stomaco dicendo ciò , però è la verità , Matt mi ha sempre detto ciò che prova per lei .
Lei si ammutolisce .
Appena arrivati scendiamo di corsa, entriamo e andiamo verso il reparto urgenti.
Lì Maddy trova i suoi genitori adottivi .
Si precipita verso di loro che la abbracciano forte.
Resta tra le braccia della madre mentre il padre mi saluta con la testa china.
" come sta ?" Chiedo preoccupato.
"I dottori stanno facendo di tutto , non si sa ancora niente." Dice il signor Espinosa.
"Il colpevole lo hanno trovato ?"
Lui scuote la testa .
Il dottore viene nella nostra direzione,si toglie il cappello e si siede di fianco a Maddy.
"Il ragazzo è in coma, non sappiamo quando si risveglierà "
In questo momento mi sto accorgendo di che amico potrei perdere.
La mia mente vola altrove, a tutti i bei momenti passati insieme ,i litigi...

Maddy
Il mondo mi cade addosso, queste ultime parole fanno sprofondare mia madre è mio padre in una disperazione totale.
Solo Cam sembra il più calmo .
Io mi rannicchio sulla sedia ,ho paura di perderlo, ho tanta paura.
"Possiamo vederlo?" Chiede mio padre.
"Si , poche persone alla volta."
I miei genitori vanno per primi ,io rimango da sola con Cameron ,ancora impietrito dopo la notizia.
Lui si siede a fianco a me, ed io sento il bisogno di lui,quindi mi alzo e mi metto come un koala su di lui, stringo le braccia intorno al suo collo e metto la testa sul suo petto.
"È il mio migliore amico " sussurra piano.
"E continuerà ad esserlo "  rispondo io.
È strano vederlo così ,un duro come lui..
Un agente si avvicina a noi :"Maddy Espinosa?" Domanda.
Io annuisco.
"Sergente Collins "dice mostrando il distintivo.
"Dobbiamo farle qualche domanda"
"Va bene " dico stringendo la mano di Cam.
" lei era lì stamattina, durante il fatto? Cosa ha visto?"
Riportare la memoria a quanto era successo è piuttosto doloroso,però io devo rivelare ciò che è accaduto.
"Un uomo o un ragazzo...non si poteva capire bene , aveva la maschera, si è diretto verso di me , voleva spararmi ..."
non posso fidarmi di lui , i dettagli riguardanti alla gang non posso nemmeno pronunciarli...
" si?"
" Mattew si è diretto verso di me e mi ha protetta, io..io.."
"Io direi che va bene così " interviene Cam.
"Okay grazie" ci stringe la mano e poi si allontana da noi.

"Posso entrare?" Chiedo .
"Ma certo , vieni" dice la mamma.
Lo vedo li , fermo immobile nel letto .
Mi ammetto di fianco a lui e gli stringo la mano .
"Perché lo hai fatto , ti prego non lasciarmi , ti prego ... ho bisogno di te, del mio fratellone che mi protegge sempre..."
Ho paura di ciò che succederà ora,io non mi darò tregua fino a quando non avrò trovato il colpevole.
Cameron entra e i miei genitori escono.
"Senti Maddy , accett.." non gli faccio finire la frase e lo bacio, un semplice bacio a stampo improvviso ma pieno di passione.
"Non cambia ciò che provo per te, voglio solo un colpevole,uno che la deve pagare".
"So che vuoi fargliela pagare ma sappi che lui , o lei ... è lì fuori ad aspettarti " mi dice.
"Bene almeno pareggeremo i conti ".
Dó un bacio sulla fronte a Matt es esco dalla stanza, diretta al magazzino .
Cameron però non mi segue.

Cameron
Giro per le strade del centro e tutti appena mi vedono hanno lo sguardo impaurito , è da quando sono uscito di prigione che mi guardano così ,quando la smetteranno tutti ?

Il telefono squilla.
-Cam come sta Matt?" Chiede Nash .
- È in coma... la nostra gang deve tornare forte come prima, la nostra squadra, solo noi possiamo battere Alex,so che sotto tutto ciò c'è lui, lo voglio fare fuori-
-Cam vuoi entrare di nuovo in prigione? No ,ovvio ti rispondo io ... vediamo di stare tranquilli .-
- Sta rovinando la vita di Maddy , di Matt...non può continuare così , lui vuole che io entri a far parte della sua gang , sin dall'inizio ...mi minacciava  o io entravo o Maddy si faceva male...ora dalle parole é passato alle azioni..-
Salgo in macchina e mi dirigo verso Alex,ho intenzione di entrare.
-lo distruggeremo dall'interno-
Maddy
Cambio idea e torno indietro,non voglio abbandonare la mia famiglia ,nel momento del bisogno.
Però non trovo Cameron ad aspettarmi, entro nella camera e mi metto di fianco a mia madre.
"Andrà tutto bene " dice mamma.
Stringo la mano a Mattew,vorrei che mi sorridesse o che mi facesse il solletico come una volta .
"Non è colpa tua" mi ripeto.
Mattew mi ha protetto ,lui mi ha sempre difeso.
Mamma e papà escono dalla stanza ed io rimango da sola nella stanza vuota .
Guardo il battito di Mattew nel monitor    
,oh Matt svegliati.
Mi squilla il telefono "Chi è?"
"Maddy ,sono Nash raggiungimi immediatamente "
Non faccio in tempo a rispondere che la chiamata termina.
Dó un bacio sulla fronte a Matt e mi avvio verso la porta, la apro come se volessi evitare di svegliarlo.
Mi avvio a piedi verso la villa di Nash.
Ho il terrore sul perché mi vuole parlare con tanta urgenza ,magari riguarda Cameron ...oppure vuole sapere come sta Matt..però mi avrebbe parlato al telefono.
Suono il campanello e mi apre la madre di Nash "Ciao e tu saresti ?" Mi chiede con fare minaccioso.
"Mamma lei è una mia amica" interviene Nash da dietro .
"Attento a non farla rimanere incinta " dice ridendo e poi mostra una bottiglia di vino tra le mani.
"Mamma smettila" dice Nash serio e lei se ne va sorseggiando dalla bottiglia.
"Scusala,sta affrontando il divorzio con mio padre..." dice con voce roca.
Mi fa accomodare nel garage poi chiude la porta per evitare che sua madre senta qualcosa .
"Maddy ti devo raccontare tutto..."

Spazio autrice
Scusate se ci ho messo così tanto a pubblicare ,tra compiti ,tavole e impegni non trovo mai un momento libero per scrivere nonostante sia la mia passione... spero vi sia piaciuto il capitolo ,a presto ,grazie a tutti🌼

Bad Girl and Bad Boy//Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora