ɨʟ քǟֆֆǟṭօ

29 6 0
                                    

Conoscevo questa ragazza,
era simpatica e gentile.
Si preoccupava sempre degli altri e sembrava così forte.
A ricreazione ogni volta chiedeva alle sue amiche se volessero un po' di cibo e quando lei non aveva niente da mangiare lei non chiedeva niente alle sue amiche.

Tutti pensavano che fosse una ragazza diligente nello studio, ma in pochi sapevano che era una capra a scuola.
Lei studiava si, ma prendeva insufficienze perché veniva bullizata.
Si sentiva stupida per questo.
Si sentiva egoista.
Diceva che c'era di peggio.
Pensava che quelle erano solo lievi prese in giro.
Niente di più.
Non veniva picchiata.
Più che altro, soffriva di violenza psicologica se vogliamo chiamarla così.
Le dicevano che era brutta, grassa, ignorante.
Un giorno in seconda media le avevano detto: "dovresti morire, faresti un piacere al mondo".
Una prof le disse: "se ti prendono in giro è colpa tua".
Lei pensava che non era niente di che.
Ma soffriva dentro..
Si sentiva morire.
Un giorno un suo compagno venne fino a casa sua per chiederle perché non veniva a scuola, non perché li interessasse ma per sfotterla col suo amico che l'aveva accompagnato.
Cominciato il liceo si sentiva rinascere.

Però..
Quelle che definiva amiche, non le vedeva molto, anche se abitavano nel suo stesso paese non uscivano.
Fatto sta, lei disse che non riusciva più a stare con loro, e che aveva conosciuto delle persone migliori da chiamare amiche.
Quindi
Ora lei si sentiva sola.
Anche se sta con le sue nuove amiche.
Si sente sola.
Dopo, nella sua nuova scuola si innamorò di una ragazza..
Aspettò un mese per dirglielo e intanto nessuno lo sapeva.
Disse quello che provava alla ragazza, la ragazza disse che a lei ci voleva del tempo per innamorarsi.
Passarono 4 mesi.. è una cotta ne dura solo 3, perciò lei si innamorò veramente.

Tutti i sentimenti che stava provando la ragazza la stavano uccidendo pian piano.

Un giorno si sentì male a scuola, aveva pianto di fronte a tutti per sbaglio..
La gente che non la calcolava le chiese cosa avesse, lei rispose niente.

Tutti i suoi sentimenti stavano impazzendo.

Ora quella ragazza..
Sta a voi scoprire cosa farà della sua vita

łŁ BẠƦ ÐẸŁŁẠ VłŦẠDove le storie prendono vita. Scoprilo ora