Sono sola,esclusa dal mondo. Nessuno sa come mi sento,non ho amici...nè tantomeno persone che mi amano.
Sono stufa della mia vita..sono stufa delle prese in giro la mattina a scuola e dei messaggi la sera ..che dicono cose su di me..
Nessuno mi conosce..tutti pensano di essere persone che possono comandare su quelle più deboli..e prometto che farò smettere tutto questo.
Farò smettere la mia vita..farò cessare la mia esistenza
Qualche mese prima
X: "ciao "M: "ciao Andy" replico. Oddio, la persona che amo mi rivolge la parole..un sogno che diventa realtà
X:" hei ragazzi guardate...la scema parla con il figo della scuola...Ei scusa"- rivolta a me -" come osi parlare a Andy..sei solo una povera sfigata studiosa ..e brutta..neanche il ranocchio vuole un bacio da te per tornare principe..anzi..sei tu il ranocchio... Smamma ragazzina" dice per poi andarsene sotto le risate di tutti.
Quelle poche parole mi sono bastate per capire che nessuno mi avrebbe voluto bene..neanche come amica.
Oggi
È da un mese che questa storia va avanti..ormai è da tempo che mi taglio e che voglio farla finita...X:" Tesoro dai..svegliati, è ora di andare a scuola e se non ti alzi farai tardi"
Tanto non mi importava...
M:" okay mamma..mi alzo subito"
Vado a farmi una doccia veloce e mi metto una maglietta Adidas, un paio di jeans neri, una felpa e le mie convers nere.
Appena arrivo a scuola vedo già persone che mi fissano sconvolte...come se fossi cambiata..come se non fossi più Melissa...ma io non gli davo importanza.
A:" wow Melissa, sei fantastica oggi"-mi dice timidamente-" vieni con me,voglio farti conoscere delle persone"
Ciao a tuttiii! Spero che il capitolo vi sia piaciuto, al prossimoo!
STAI LEGGENDO
5 ragazzi per 5 ragazze
FanfictionHo sempre pensato di non avere amici, e quel giorno...quando pensavo di farla finita..mi si apre il mondo..e capii che avevo così tanti amici intorno a me, e un ragazzo che mi voleva bene più di qualsiasi altra cosa al mondo..