Nel capitolo precedente
A:"Vieni con me,voglio farti conoscere delle persone"
Mi prese la mano e in quel momento pensai di morire.
Ma allo stesso tempo mi sentivo a disagio, perché pensavo che sarebbe stato uno scherzo pianificato...
Entrammo in una stanza buia, e dato che avevo brutti ricordi del buio mi strinsi forte a lui , arrossendo
A:" che hai?"
M:" È? No niente...ecco...ho paura del buio"-dissi- "ora puoi odiarmi, tanto non siamo amici"
A:" e chi te lo dice che non lo siamo?"-disse-"tu ricordi quel bambino all'asilo che stava sempre vicino a te? Ecco,sono io, il piccolo Andrew"
Con quelle parole mi spiazzò, lui , Andrew?
M:" wow, è bellisismo Andy,non pensavo di rincontrarti, se non mel'avessi detto avrei pensato che non ci saremmo mai più rivisti"
A:"sorpresaaaaa, e le sorprese non sono finite"-disse con aria sospetta-"c'è qualcuno dietro a quella porta che non rivedi dall'asilo"
M:"cosa? Non ci credo" dissi esterefatta.
Aprii la porta della stanza con cautela per non farci sentire dai prof che facevano lezione, e quello che vidi era stupendo
A:" Meli...questa è Giada,la ragazzina che ti stava antipatica,ma con cui poi hai fatto amicizia, lei è Gaia , era la timidona e la studiosa della classe,era sempre presa in giro,ma ora è fidanzata e felice, lei è Ellen, la smorfiosa, diciamo che quel caratterino ancora cel'ha ma è cambiata,fidati"-mi disse ridendo-, e poi capitò lei, la mia migliore amica-"e lei è Imane,la tua migliore amica, e infine ti presento Cecilia, non la conosci e spero che facciate amicizia perché a Natale deve tornare in Brasile"
M:" wow...non me lo sarei mai aspettata" dissi piangendo
Alle mie parole tutti quanti mi abbracciarono e tornammo in classe.
Ma a un certo punto Andy mi prende il polso e....
Hi everyone! Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Al prossimo!❤
STAI LEGGENDO
5 ragazzi per 5 ragazze
FanfictionHo sempre pensato di non avere amici, e quel giorno...quando pensavo di farla finita..mi si apre il mondo..e capii che avevo così tanti amici intorno a me, e un ragazzo che mi voleva bene più di qualsiasi altra cosa al mondo..