Dopo che la beduina mi ha rincorso intorno al parco davanti a casa dei ragazzi, decidiamo di chiamare Andy perché ha la macchina.
A:" hey vita, senti non posso portarvi al centro commerciale perché Valentina ha tradito Mikey e ora stanno qui a litigare.. ti prego corri"
M:" okay corriamo subito"
Qualche minuto dopo
Io e Imane dopo aver camminato per qualche metro ( pensavo fossero kilometri) arriviamo a casa dei ragazzi e bhe...si sentivano urla provenire dal loro appartamento... che casino che fanno.. Io e Imane ci guardiamo spaventate e saliamo le scale pronte a qualsiasi situazione. Suoniamo il campanello sperando di non vedere coltelli che volavano e sangue che schizzava.
Forse ho esagerato..ma vabbè.
Viene ad aprirci JackJ:"oddio grazie che siete qui ...non li sopporto più"
I:" ma si stanno mangiando?" Dice lei ridendo seguita da Jack e da me.
I:"queste urla sembrano quelle di mia nonna quando mio nonno da il cibo di nascosto al mio cane : ma cosa stai facendo? Perché l hai fatto?"
Bhe..penso di essere diventata viola dalle risate... Io e Imane ci facciamo coraggio ed entriamo. Quello che vedemmo fu che Valentina tirava parolacce a Mikey e lui piangeva disperato.
Bhe, Valentina poteva fare di tutto, tranne far piangere Mikey. Quelo proprio no, sennò puoi dichiararti morta perché ho una mazza a disposizion.M:" senti bella...allora *UNO* tu non puoi lasciare un ragazzo così bello come Mikey, *DUE* tu a Mikey le parolacce non gliele dici o ti spacco... e *TRE* tu non lo fai piangere ..come diceva mia madre.. non ti sta bene questa cosa? Quella è la porta" dissi indicando la porta
V:" senti str...Melissa, tu a me non dico che devi fare"
M:" senti..prima impara a parlare e poi vieni da me okay?"
V:"pff..addio, tanto Mikey non mi interessava" disse con una smorfia
Bhe penso che in quel momento ho messo la 6a marcia e la stavo caricando. Sono riuscita a tirarle un cazzotto sul labbro. Poi sento delle mani possenti che mi cingono i fianchi e mi sollevano portandomi in cucina.
M:" Andy lasciami che vado ad ammazzare Valentina"
A:" no tu stai buona qui" disse stringendomi a se...avevo la faccia sul suo petto. Cosa vuoi di più dalla vita?
Dopo che Valentina se ne andò, feci conoscere Giulia ai ragazzi.
M:" questa è Giulia, siamo amiche da più o meno sempre.. Giulia loro so..."
G:"OMMIODDIOLOROSONOIROADTRIP " disse urlando e correndo ad abbracciarli uno a uno.
M:" si..brava" dissi sorpresa
In quel momento Andy lasciò la presa e mi misi a fissare Mikey che fissava e inquadrava Giulia..e vedevo Giulia che diventava viola quando Mikey la guardava e lui ricambiava con un sorriso (gioco di parole). C'è..cupido levati proprio.
Dopo le presentazione e dopo che Imane ci lascio per uscire con Micharl...decidiamo di ordinare qualcosa da mangiare...ma Jack voleva che cucinassimo io e Giulia del cibo italiano..Allora andammo in cucina..e preparammo una bella lasagna. Fecimo le porzioni e le misimo a tavola sotto lo sguardo dei ragazzi.
J:" Mhhhhhhhhh, buonissimaaaa" disse con gli occhi a cuoricino
"Grazie" diciamo io e Giulia in coro.
"È troppo buona" dicono Brook Mikey e Rye in coro arrossendo. Andy stranamente non diceva niente...è troppo strana questa cosa...
Io vado in cucina e vedo Andy avvicinarsi senza dire niente.
Andy's pov
Sono geloso..okay? Lo sono. Melissa è mia e loro non possono fare così.
Vado in cucina facendo finta di non notare Meli. Però non ha funzionato, che subito mi prende per il polso e incatena i suoi occhi ai miei. Sono troppp belli. Inizia a toccarmi i capelli, questo provoca in me un brivido che solo lei mi fa sentire. La amo troppo.
M:" vita, sei geloso?" Disse lei preoccupata
A:"no....okay...forse si...loro non ti possono guardare come hanno fatto prima perché tu sei solo mia" dissi con rabbia
Mi abbraccia, tutto quello che fa è abbracciarmi...ed è tutto quello di cui ho bisogno in quel momento: sapere che lei è mia punto.
M:"sono solo tua tranquillo" disse sussurrando al mio orecchio
Melissa's pov
M:"sono solo tua tranquillo" gli dissi sussurrando.
Tornammo in salotto con lui abbracciato ai miei fianchi. Le sue mani..quando le posa su di me, mi provocano un brivido.
Andy'pov
Le cinsi i fianchi e lei sussultò per un brivido, amo quando ha questi brividi..amo lei..
Dato che non sapevamo che fare decidiamo di vedere un film. Ma come sempre decidono Brook e Rye.
Melissa's pov
Il film che decidemmo di guardare era The Walking Dead..anche se a me mette paura...infatti mi misi sulle gambe di Andy con la faccia sul suo petto per non vederlo, ma senza accorgermene mi addormentai.
Ti prego lasciami, che ti ho fatto? Dimmelooo..Valentina ti prego
A:"hey vita, tutto okay?" Disse muovendomi un po..è così dolce
M:" TI PREGO AIUTAMI" urlai sussultando ...ero sudata, tremavo e piangevo
A:" hey amore tranquilla" disse abbracciandomi forte...tra le sue braccia trovo sempre conforto "era solo un brutto sogno, ci sono io" le sue parole mi rassicurano..tanto che non tremo più
M:" Andy ho paura" dissi piangendo
A:"..di cosa?"
M:"che ci possano separare o che qualcuno ti faccia del male" ormai avevo ricreato l oceano pacifico nella stanza...anzi..solo dopo mi accorsi che ero sul letto nella stanza dei ragazzi..e loro erano nudi...e Rye era in mutande... dettagli shhh.
A:" non accadrà mai" disse asciugandosi le lacrime che avevo lasciato sul suo petto fino a quel momento.
Andy's pov
Ascuugai le lacrime che avevo sul mio petto e la abbracciai più forte che mai scatenando in lei il brivido che però Jack interruppe cascando dal letto...come sempre ormai.
J:"oih che dolore"
In qul mometo io e Melissa ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere come dei malati. È bello vederla ridere... e intanto abbiamo svegliato tutti gli altri
Good day roadies.
Spero il capitolo vi sia piaciuto e niente..byee❤🌵
STAI LEGGENDO
5 ragazzi per 5 ragazze
FanfictionHo sempre pensato di non avere amici, e quel giorno...quando pensavo di farla finita..mi si apre il mondo..e capii che avevo così tanti amici intorno a me, e un ragazzo che mi voleva bene più di qualsiasi altra cosa al mondo..