Oh yeah and she got mess with your head oh yeah and she flirt with your friends oh yeah make you wish you were dead, don't take it personal❤
Durante la notte mi arriva un messaggio...
m:" tesoro, appena puoi torna a casa, papà non sta bene"
Bene, da un momento all'altro questa giornata sarebbe diventata dalla cosa più bella alla cosa più brutta che avessi mai passato
M:" Andy....Andy....ANDREW FOWLER!"
A:"C'È UN LADRO? PRENDO LA MAZZA" dice preoccupato " ah, Meli, sei tu! Mi hai fatto prendere un colpo"
M:"scusa ma devo andare, lo dici tu a Diana e agli altri che sono dovuta correre via per un' emergenza? Grazie"
A:"si certo. Ma cosa è successo?"
M:"mio padre non staa bene, e dicono che è molto grave"
A:"non ti preoccupare, vai, dico io a loro che sei dovuta scappare"
M:"grazie amore"
E corro via nello sguardo preoccupato di Andy e nella notte di Londra.
Sono preoccupata, troppo. Sono arrivata all'ospedale e l'infermiera capendo che ero qui per mio padre, mi accompagna da lui.
P:"Meli, piccola mia" disse con un fil di voce " come stai?"
Ero già in un lago di lacrime... Come dovrei sentirmi all'idea che mio padre sta morendo? Dovrei saltare dalla gioia? Non proprio.
M:" Come sto io? Ma ti sei visto? Stai malissimo, sto piangendo per te e mi chiedi come sto?"
A quel punto l infermiera mi fa:" Tuo padre è ceco, non ti vede piangere"
Ah...non me lo sarei aspettato, però mi guarda
M:" ah..."
P:" non piangere, sarò in un post..." in quel momento il suo cuore smette di funzionare
Inizo a piangere come se non ci fosse un domani, infatti senza di lui non c'è un domani...
ZALVE ROADIESSSSS
Spero il capitolo vi sia piaciuto e niente, al prissimo capitolino ❤
STAI LEGGENDO
5 ragazzi per 5 ragazze
Hayran KurguHo sempre pensato di non avere amici, e quel giorno...quando pensavo di farla finita..mi si apre il mondo..e capii che avevo così tanti amici intorno a me, e un ragazzo che mi voleva bene più di qualsiasi altra cosa al mondo..