L'INCONTRO DEL BUE

48 5 0
                                    

POVV IAM
Eccomi qua, nulla di importante sono solo le 7:00 del mattino e non riesco a  svegliarmi.

Devo andare a scuola e non ne ho proprio voglia sono scocciato e non ero più abituato a svegliarmi a queste ore...

Mi arrendo e mi alzo dal letto, vado a farmi una doccia e mi vesto naturalmente metto le mie superstars, una maglietta nera a V e dei pantaloni attillati neri con lo strappo nel ginocchio penso che le farò innamorare tutte già il primo giorno di scuola...

POVV ALYSON

Suona la sveglia alle 7:00, nooo cacchio mi sono dimentica ieri di metterla alle 6:00, pazienza, mi alzo dal letto e vado in bagno a farmi una doccia calda, ritorno in camera in accappatoio e inizio a vestirmi naturalmente non potevano mancare le mie scarpe bianche intonate con la mia camicia bianca a righe blu e la mia gonna nera un po più in su del ginocchio...

Arrivo nel cortile della scuola che sono già le 8:00 fra meno di mezz'ora entro a scuola, stavo camminando nel giardino quando a un certo punto una macchina stava per schiacciarmi getto un grido che sicuramente sentono sino dall'altra parte della scuola.

Dalla macchina scende questo ragazzo più tosto carino non so come si chiama sicuramente è nuovo, mi alza da terra.

"Va tutto bene?"

"Beh se magari guardassi la strada e fossi più attento si, andrebbe benissimo"

rispondo con acidità

"Calma l'ormone baby so di aver sbagliato e infatti ti chiedo scusa"

si vedeva che era dispiaciuto ma sinceramente il primo giorno di scuola non volevo di certo essere quasi investita.

CAMBIAMENTI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora