Povv Iam

Mi sono alzato verso le 11:30 oggi è domenica finalmente, ho intenzione di invitare José a casa per fare una partitina a play-station, ci scoliamo 4 5 birre e poi ognuno per i fatti suoi...
Mentre continuavo a fantasticare il telefono suona

..inizio chiamata..

<<oi bro, che fai??>> mi dice José
<<niente bro, pensavo, ascolta stasera insieme vero??>>
<<no ami scusa, stasera sono con Alyson andiamo allo zoo visto che non c'è mai andata e poi volevo andare alla MC Donald's, che ne dici vuoi venire?>>

Io non voglio vedere ad Alyson perché quando sono con lei è tutto strano non sono pronta a rivederla, mi sa che mi sono innamorato, ma non voglio dirlo a nessuno non sono pronto per una relazione seria...

Penso che José sia innamorato e non voglio farlo stare male, io non sono la persona giusta per Alyson...

Povv José

Penso che Iam si sia innamorato di Alyson, ma non voglio dirle niente...
Io non voglio essere niente di più che un amico per Alyson lo so sembrerà che sia innamorato, ma non è così...
Anzi a dirla tutta non è proprio il mio tipo...
..2 ore dopo..
Sto uscendo di casa quando incontro veronica

..flashback..

Era una mattina di agosto quando sono andato a una festa, era la festa di Iam si...
Mi alzo alle 7 così mi posso preparare quando a un certo punto suona il campanello, strano a quest'ora non passa nessuno, comunque vado ad aprire e dietro la porta c'era Veronica con un test di gravidanza in mano...
A primo impatto ho pensato che non poteva essere vero, ma poi ritorno alla vita reale e guardo bene il test, era positivo...
Eh si sono diventato papà...
Ero scioccato all'idea però mi sono preso le mie responsabilità... L'abbiamo chiamato Carlo...

..fine flashback..

Prendo in braccio a Carlo che ormai ha 3 anni e ci dirigiamo al parco per giocare un po...
Se ci state chiedendo se sto insieme a Veronica è un no, dopo esser diventato padre non provavo più gli stessi sentimenti e allora siamo diventati amici...

Povv Alyson

Tra 3 ore devo uscire con José, spero che ci sia anche Iam, penso che mi piace un po...
È il solito cattivo ragazzo e infatti mi affascina per quello, sono stanca di stare dietro alle persone ed è per questo che sicuramente Iam non si è accorto che ho un debole per lui...

CAMBIAMENTI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora