Capitolo 10

52 8 5
                                    

Prendo un taxi che mi porta a casa mia,arrivo dopo non molto tempo per fortuna che non c'era traffico.

Appena arrivata davanti casa,pago il taxista e scendo dalla macchina vado verso casa a apro è vedo che non c'è nessuno in casa,ovviamente c'è la piccola Milù che appena mi vede viene subito da me.

Si struscia vicino alle mie gambe segno che vuole che io la prenda in braccio,così la prendo in braccio facendole delle coccole,lei si rilassa fa pure le fusa.

Mi dirigo verso il divano mi ci sdraio stando attenta a non schiacciare la piccola Milù.

L'ho messa vicino a me in modo tale che continuassi ha farle le coccole la vedo che si è addormentata,beata lei che è senza pensieri.

Magari fossi come lei,be purtroppo non sarà mai così,accendo la televisione e metto una canale qualsiasi.

Prendo il telefono è chiamo Tara, prima che me ne dimentichi.

-Tara:pronto?

-Violet:ciao Tara sono Violet.

-Tara:ehi ciao

-Violet:ti ho chiamato perché volevo scusarmi con te per essermene andata via senza nemmeno salutarti.

-Tara:tranquilla Violet non ti devi giustificare,so che mio fratello ti ha fatto arrabbiare.

-Violet:già io che volevo solo conoscerlo ma non è stato così.

Mi dispiace solo che tu e mia madre avete sentito tutto il nostro litigio.

-Tara:eh lo so,Christian molte volte sa come far arrabbiare una persona,dal vostro litigo sembravate una copia che litiga per una cazzata.

Comunque per dirla tutta io vi ci vedo bene insieme.

-Violet:Tara non scherzare io e lui siamo cane e gatto,appena ci incontriamo litighiamo.

Però mi dispiace tanto io volevo solo farvi pace niente di più😖.

-Tara:Violet non è che ti stai innamorando di mio fratello?

Perché se è così io ne sarei davvero felice se tu riuscissi a sciogliere il suo cuore di ghiaccio.

-Violet:Tara ti prego non dire sciocchezze io innamorata di quel presuntuoso di tuo fratello?

Ti prego non farmi ridere(risata nervosa😅😅).

-Tara:ne sei davvero sicura,non riesci nemmeno a dire il suo nome🤔😏😏.

-Violet:ma ma ma sono senza parole 😑.

-Tara:che ne dici se dopo ci vediamo così parliamo un po' della tua cotta segreta per mio fratello.

-Violet:cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???😱😱 ma ma io non ho una cotta per tuo fratello😒.

-Tara:certo certo Violet ci vediamo a dopo ciao.😘

-Violet:ciao a dopo.

Finita la chiamata con Tara mi metto a guardare la televisione,ma non riesco a seguire il film.

Immersa nei miei pensieri penso alla litigata che ho avuto con Christian,non riesco ancora a capire perché lui faccia lo stronzo.

Non gli ho fatto niente,ok è vero che io gli ho dato del presuntuoso e arrogante ma perché a primo impatto è questo che mi e venuto in mente.

Lui si è comportato come tale,oggi al negozio di madre volevo conoscerlo bene così da poter cambiare opinione su di lui.

Ma non me ne ha dato la possibilità ha iniziato a fare lo stronzo facendo delle battute del cavolo, che a me ha fatto innervosire.

Destined To Be Together (Destinati A Stare Insieme)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora