Capitolo 20

17 2 0
                                    

Pov. Michele

Io e Daphne ritorniamo nel regno degli angeli per prepararci per questa sera spero che non succeda niente questa sera,non voglio veder morire Violet, lei non ha mai fatto del male a nessuno è un'anima pure.

Spero solo di riuscire ad arrivare in tempo alla festa di beneficenza ed evitare che succeda qualcosa di irreparabile.

Se dovesse succedere qualcosa a Violet l'equilibrio che si è creato andrebbe distrutto,si creerebbe un caos totale e tutti sarebbero in serio pericolo.

Non mi cambio anche perché nel regno degli angeli tutti quanti sono vestiti di bianco una volta arrivato sulla terra provvederò a cambiare abbigliamento e a nascondere le ali così che gli esseri umani non scoprano le mie vere sembianze.

Mi faccio la doccia velocemente per poi mettere i soliti abiti bianchi,esco dalla mia stanza per dirigermi nel giardino degli angeli e aspetto che arrivi Daphne.

E come se avesse sentito che la stavo aspettando arriva Daphne con il suo splendido abito bianco che le sta divinamente.

Si avvicina lentamente verso di me e una volta vicina,insieme facciamo apparire le nostre ali e voliamo in direzione della terra,fortunatamente siamo arrivati davanti ad un enorme giardino dove ho notato,che non c'era nessuno che ci ha visti e così abbiamo potuto trasformarci in persone normali .

Insieme ci dirigiamo verso l'entrata principale della villa dove vedo che all'ingresso della villa c'è un ragazzo che controlla chi ha l'invito,piano piano che la fila va avanti noi ci avviciniamo sempre di più al ragazzo che controlla la lista degli invitati subito dopo che ha chiesto il nome della persona interessata.

Io sono molto calmo anche perché prima di scendere sulla terra ho chiesto a Raphael di scendere sulla terra per poi andare alla villa così che potesse aggiungere il nome mio e di Daphne e anche quello di mio fratello Lucifero e di Selina ovviamente Daphne non lo sa e quindi di conseguenza lei non ne è molto sicura.

Ultimamente io sono molto impegnato nel mantenere l'ordine nel regno degli angeli e non ho potuto parlare molto con Daphne sul fatto che lei è la mia compagna e che lo so ormai da moltissimo tempo ma che non ho avuto il coraggio di dirglielo il giorno in cui mio padre l'ha riportò in vita insieme alla sua amica, sia io che Lucifero lo sappiamo e credo che le ragazze non la prenderanno bene quando diremmo a loro la verità sul perché sono dovute morire e poi essere riportate in vita da mio Padre.

So già che ci odieranno e forze non ci perdoneranno mai per quello che hanno dovuto passare ma per poter compiere il loro Destino loro dovevano morire per poi essere riportate in vita ma non mi aspettavo che Mio Padre le avrebbe ridato la vita come angelo e demone.

Il segreto che mi porto dentro prima o poi dovrò dirlo a Daphne so che non la prenderà molto bene ma dovrà cercare di capirmi in fin dei conti non sono stato io a scegliere quel destino tanto brutto per lei e per la sua amica.

Ultimamente sto notando che Daphne è molto strana anche se lei cerca di nasconderlo si nota molto che c'è qualcosa che non va, come in questo momento lei si perde nei suoi pensieri si isola completamente impedendo a chiunque di entrare nella sua mente e come se volesse proteggere i suoi pensieri tenendo tutti fuori dalla sua mente capisco che lei voglia impedire che qualcuno scopra i suoi pensieri.

Dopo che questa serata sarà passata devo assolutamente parlare con Daphne e dirle i sentimenti che provo per lei da ormai molto tempo e che non posso più nasconderlo facendo finta di niente soprattutto quando c'è lei nei paraggi io scelgo di far finta di niente, so perfettamente che noi angeli non possiamo nascondere niente soprattutto i nostri sentimenti visto che gli angeli sono esseri puri e sensibili.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 26, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Destined To Be Together (Destinati A Stare Insieme)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora