Dal capitolo 13
Noto che c'è anche un ragazzo che sta affianco a lei si gira e mi guarda per una decina di minuti,
devo dire che è davvero un dio greco😍😍..............
___________________________________Pov Tara
Mi viene la voglia di saltargli addosso e baciarlo😏😍😍e vorrei anche essere stretta tra le sue braccia chi sa quanto è muscoloso, sono letteralmente rimasta incantata a guardarlo.
Chi sa se Violet conosce questo bel fusto,magari dopo glielo chiedo così scopro qualcosa su di lui🤔 nel frattempo noto che Violet mi sta guardando,oddio che figura del cavolo.
Sono stata beccata in pieno a fissare il dio greco qui davanti a me anche se devi dire che non mi dispiace affatto,resterei ore e ore ha fissarlo,con questo pensiero scegli di svegliarmi dal mio stato di trans.
Mi giro verso Violet e inizio a parlare con per per evitare di inventarmi di nuovo😅😍,parliamo del più e del meno e vedo anche che c'è un'altro bel ragazzo ma non quanto il primo😍.
-Tara:Violet ti posso un attimo parlare in privato se non ti dispiace?
-Violet:certo!! Andiamo verso il giardino e parliamo lì con calma.
-Tara:perfetto
-Violet:Riven,Josh ci vediamo trama poco.
Wao quei due fustachioni hanno pure dei bei nomi,nel frattempo io e Violet ci siamo dirette verso il giardino delle grande villa che io ormai conosco molto bene.
Ci sediamo su una panchina che dà sulla fontana che è piena di acqua con dentro dei pesci rari,non so come chiederglielo ho paura che mi risponda male infondo ci conosciamo solo da oggi.
Cerco di trovare il coraggio e le parole giuste per chiederglielo ma non so come fare così decido di dirlo senza far troppo giri di parole.
-Tara:Violet ma chi sono quei due bei tipi fascinosi con cui parlavi poco fa?🤔
-Violet:ahahahahah sono i miei fratelli quei due *tipi fascinosi*😏 sei per caso interessato a uno dei due?🤔
Oddio che figura del cavolo che ho fatto con Violet non pensavo che fossero i suoi fratelli,mi accorgo che mi sta fissando con un sorriso che secondo me non trasmette nulla di buono.
-Tara:perché mi fissi con quel sorriso che non trasmette nulla di buono? Sembra che tu stia pensando a qualcosa🤔.
-Violet:io non sto pensando a niente sono solo un po' sorpresa che ti piaccia uno dei miei fratelli. Chi ti piace tra Riven e Josh?🤔😏
-Tara:oh beh😄😄😄direi che un po' mi interessa....ehm Riven tuo fratello😊😊.
-Violet:lo sapevo che ti piaceva lui😂😂.
-Tara:Violet come fai ha saperlo? Non te l'ho mica detto🤔🤔,mi nascondi qualcosa per caso?
-Violet:ahahahahah lo so perché sei ricambiata e comunque non ti nascondo niente😊😊.
-Tara:faccio finta di crederti Violet.🤔
Violet non me la racconta giusta secondo me,mi nasconde qualcosa ma non voglio essere una ficcanaso quando se la sentirà me l'ho dirà lei stessa.
Continuiamo a parlare ancora delle cose in generale fino a quando una voce ci interrompe e devo dire che è davvero molto bella e sexy,noi ci giriamo e io rimango incantata a fissarlo.
Mh😏😍mamma mia quanto mi verrebbe voglia in questo momento di saltargli addosso e baciarlo fino a rimanere senza fiato.
Mentre sto immersa nei miei pensieri non mi accorgo che mi stanno fissando tutte e due,per la seconda volta faccio l'ennesima figura del cavolo.
STAI LEGGENDO
Destined To Be Together (Destinati A Stare Insieme)
RomanceLei: Violet Gandy 17 anni nata New York, studentessa di giorno,modella nel dopo scuola e aiuta suo padre nell'azienda di famiglia. È molto famosa e conosciuta per la sua giovane età. Lui: Christian Moore 23 anni nato a New York giovane imprenditore...