POVS' Vanessa
Il giorno successivo,dopo aver preso il treno siamo tornati a Bassano.
Thomas mi ha ricordato di vederci al bar questo pomeriggio per incontrarci con il suo amico Cameron
Ora sono a casa di Martina.
È da tanto che non ci vedevamo,mi è mancata. Appena sono entrata ha voluto sapere tutti gli aggiornamenti.
"Martina!! ti ricordo che questo pomeriggio dobbiamo andare al bar per incontrarci con Thomas ed il suo amico" urlo perché in questo momento -si trova in bagno per sistemarsi, sì, ma lei sta sempre in bagno ormai.-
M: "Vane che cavolo urli" dice scendendo le scale "ah, ma quindi, cioè noi, oggi dobbiamo andare al bar, ma non credo sia il caso che venga"
"Nono tu vieni e ti stai zitta, ahh ti faccio conoscere Thomas dai" facendole una voce cucciolosa.
Da un lato ho paura che Thomas,essendo il mio migliore amico,potrebbe distaccarsi da me per conoscere Martina, spero di no.
——
POVS' Thomas
Mi accorgo che sono già le 16.00, decido di chiamare Vanessa e vedere dove si trova.
Subito mi risponde.
V: "Ciuffo sto da Martina,tra un quarto d'ora stiamo al bar, tu dove sei?" mi dice velocemente,anticipandomi
"Uoh calma" -ridacchio- "bene allora tra un quarto d'ora sono lì, se andate ci dovrebbe già essere Cameron"
V: "ah vabbene ,allora ci vediamo direttamente lì, ciao tesi"
"A dopo cicciaa" dico e stacco; anche perché mi devo preparare, ehm si, credo farò tardi.
Vado in camera e opto per un pantalone nero, un maglione nero e sciarpa nera.
Apro la scarpiera e prendo le mie adorate scarpe nere.
Si, nel mio armadio ho tutti vestiti di quest'ultimo colore citato.
Ovvio non mi dimentico mai di sistemare il mio ciuffo. Appena finisco prendo uno zainetto,vi lascio immaginare di che colore. Esco e mi avvio verso il bar.
——
Povs' Vanessa
In questo momento ci troviamo in una stradina, a fondo di questo viale c'è un bar, credo sia quello.
Entriamo in questo bar e come non riconoscere il ciuffo del mio adorato?
Mi avvicino e oltre che il mio migliore amico e la bocca spalancata della mia migliore amica, noto un ragazzo più o meno della mia età.
Direi che è molto carino, credo sia Cameron.
Appena ci vedono, si alzano.
Thomas mi saluta abbracciandomi e dandomi un bacino sulla guancia.
Appena mi stacca dall'abbraccio, Cameron si presenta e mi da una stretta di mano abbastanza convincente
"Piacere, Cameron" sorride.
"Piacere, Vanessa" sussurro timidamente.
"Piacere Martina" si presenta a Thomas con un sorriso timido.
T: "Piacere Thomas, credo Vanessa ti abbia parlato di me ahah" sghignazza ridendo.
STAI LEGGENDO
•Only one reason to love you•
FanfictionQuattro ragazzi che forse dopo tanti anni di guerra troveranno amore.💗