POVS Thomas.
T: "Vane dai alzati, dobbiamo andare all instore di Bari"
glielo sto ripetendo da almeno 5 minuti ma continua a ribadire di voler stare nel letto per qualche altro minuto.
Io e Vanessa siamo migliori amici dalle medie ormai,è una ragazza molto affettuosa e carina ; quando le persone la infastidiscono però sa essere forte ma nonostante questo non la sostituirei con nessun'altra. L'ho sempre reputata come sorella.
V: "uffa Thom, rimanevo a casa e dormivo invece di venire con te" sussurra sorridendo.
T: "la prossima volta fai in modo che io non ti senta e comunque alzati e vestiti mentre vedo se le crêpes sono pronte" -speriamo si svegli, sono l unica cosa che le piacciono per colazione.-
POVS vanessa
Thomas è così carino e coccoloso quando sta in pigiama ihih, vabbè ormai lo vedo spesso così.
Scendo le scale e vedo Thomas canticchiare e ballare sulla canzone di Michael Jackson.
Mi scappa un sorriso per quanto quel ciuffo sia ancora sceso.
Decido di salire in camera e cambiarmi, opto per un maglione bordò della supreme e un jeans semplice celeste con gli strappi alle ginocchia, indosso le mie solite vans e mi dirigo in bagno.
POVS thomas
T: "Vane vieni sono pronte le crêpes !" la avviso e subito la vedo correre in cucina e comincia ad urlare dalla gioia.
V: "Grazie ciuffettino mio" e mi da un bacio sulla guancia.
T: "visto che già ne ho mangiata una perchè non potevo aspettare, sai che sono goloso.. mi vado a vestire, queste sono tue!" e le ricambio il bacio di prima.
Vado in camera e opto per un jeans nero strappato alle ginocchia e una camicia verde a pois.
Vado in bagno e mi sistemo,come sempre, il ciuffo, mi lavo i denti.
Esco e vedo che Vanessa ha già sistemato tutto.
La ringrazio, prendo la mia e la sua felpa ed usciamo e ci accorgiamo che c'è Maria fuori ad aspettarci con l'auto.
Dobbiamo fare 2 ore di macchina per arrivare a Bari, tenendo presente che sono le 10,arriveremo per le 12.00 sperando non ci sia traffico.
[...]
POVS vanessa
Arriviamo finalmente e vedo Thomas fare una instagram stories dicendo di essere arrivato e che non vede l'ora facendo le sue solite facce buffe davanti alla fotocamera.
Decidiamo di fare un giro in centro e di andare a mangiare qualcosa in un ristorante.
passiamo di fronte alla Feltrinelli e notiamo un ammasso di ragazze pronte ad abbracciare Thomas,sono tanto fiera di lui, credo che lo accompagnerò spesso,mi piace vedere quanto affetto riceve dai suoi fan.
Entriamo nel ristorante e sento il mio cellulare vibrare, lo prendo e..•Ecco il primo Capitolo.. Spero vi piaccia!
💗
Se volete lasciare un commento se vi è piaciuto e se dovremmo continuare.
A scrivere i capitoli siamo due migliori amiche,cioè le protagoniste Martina e Vanessa.👼🏼
//vane
STAI LEGGENDO
•Only one reason to love you•
FanfictionQuattro ragazzi che forse dopo tanti anni di guerra troveranno amore.💗