"Mi sei mancato"

354 33 17
                                    

Jhope's pov.
Era il mio primo giorno in quella scuola  e anche se ero solo non conoscendo nessuno mi sentivo a mio agio. Questo luogo mi ricorda molto il mio vecchio compagno di scuola media ed elementare.. Jimin non lo vedo dalla fine delle medie, non ci parliamo più da allora; scoprì anche che lui si trasferì quindi andarlo a trovare a casa sarebbe stato solo una perdita di tempo. Ora che ci penso lui è il migliore amico della persona che ama fin da piccolo, Jungkook, mi ha sempre parlato di lui e di quanto gli piaccia ma l'ultimo anno il comportamento di Jungkook cambiò ma solo un po' forse perché ci stavano gli esami l'unica cosa che so è che anche lui si trasferì quindi non avrei potuto chiedere niente di Jimin nemmeno a lui. Mentre mi perso nei miei pensieri noto di essere arrivato in segreteria e quindi domando quale fosse la mia nuova classe, nell'attesa noto che le lezioni sono quasi al termine per la pausa, la donna che sta alla scrivania mi da il foglio con il numero della classe e dell'orario scolastico poi me ne vado con l'intenzione di trovare la mia classe. So di essere in ritardo di molto ma ho avvertito la preside che c'era stato un guasto al treno e che quindi avrei fatto tardi, lei poiché è un'amica di mia madre ha avvisato i miei professori dicendo che il nuovo alunno sarebbe arrivato un po' più tardi domandandomi poi se avessi bisogno di qualcosa ma le risposi di no, arrivato al piano della mia classe mi accorsi che la campanella era appena suonata e che quindi mi sarei trovato tra tante pecore che vanno a spasso per la scuola in pochi secondi nel frattempo però arrivo alla mia classe per fortuna tutto intero ma rimango spiazzato dalla scena che mi si presenta davanti...
JUNGKOOK!! Che nel mentre picchiava Jimin con alcuni suoi compagni(?) credo il tutto si conclude con loro che escono dall'altra porta della classe tutti contenti tranne uno..
Mi avvicino subito al corpo ormai senza senso di Jimin pieno di lividi e sangue che cola cerco dì svegliarlo tutto inutile però, deciso quindi di prenderlo in spalle e di portarlo in infermeria nel mentre però trovai un ragazzo con i capelli biondi cenere che mi fissava con occhi sgranati guardandolo meglio però lo riconobbi era il fratello mini di Jimin, Sungwoon che riconoscendomi si avvicinò «Hoseok che cosa è successo? Perché Jimin è in questo stato?... non sarà forse stato J-» «SI!»
Lui sentendomi sgranò ancora di più se possibile gli occhi e mi disse di seguirlo. Arrivati in segreteria non trovammo nessuno così dissi a Sungwoon di fare attenzione a Jimin mentre io cercavo delle bende, dell'ovatta e del disinfettante per sistemargli alle ferite fatto ciò andai da Jimin e con l'aiuto di Sungwoon disinfettammo le ferite e lo bendammo dove necessario. Dopo aver fatto ciò chiesi a Sungwoon perché Jungkook trattasse così Jimin ma ne ricavai solo un non lo sappiamo riferendosi al fratello maggiore che ora riposava sul lettino dell'infermeria in quell'istante suonò la fine della pausa e Sungwoon fu costretto ad andarsene però lo fermai chiedendogli se poteva dare un messaggio alla preside che gli scrissi subito dopo il suo si porgendoglielo e salutandolo; era passata ormai mezz'ora da quando la campanella era suonata e Jimin ancora non si svegliava, così decisi di riposarmi un po' appoggiando la testa vicino la mano di Jimin chiudendo gli occhi sperando che si svegliasse e che potesse rispondere a tutte le mie domande che in quel momento mi frullavano per la testa...





----------------------------------------------
ALLORAAA MI DISPIACE PER IL MEGA RITARDO MA HO PASSATO LE PENE DELL'INFERNO A CAUSA DELLA SCUOLA. Quindi ecco a voi un capitolo nuovo e spero che vi piaccia e grazie mille per le tante visualizzazioni spero solo di poter trovare altro tempo per aggiornare questa storia❤️

"Painful Love" // JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora