Scelte Importanti

233 19 15
                                    

Jimin's pov

'Cosa faccio adesso? Dovrei dirgli tutto?'

'Ma non lo so vedi tu?! Se fossi in te ne parlerei con lui essendo l'unico amico che hai e che può aiutarti!'

'Forse dovrei ma voglio sapere prima cosa sta succedendo, devo trovare Jungkook e parlare con lui!'

'Oh si certo e magari ci facciamo prendere anche a mazzate così ci finisce direttamente, si certo vai fammi sapere se sei ancora viv- ah no dimenticavo.. IO VIVO NEKA TUA TESTA QUINDI SE MUORI TU SCHIATTO ANCHE IO.. bene mondo ti ho amato tanto addio!'

'Quanto sei drammatica...mh... non penso ci ucciderà, o almeno credo..'

«Jimin, hey, stai bene?» mi giro verso di lui e gli sorrido, mi era mancato così tanto ancora non ci credo che adesso è qui davanti a me dopo così tanto tempo «Ah! Ehm.. sisi mi fa un po' male testa e il corpo ma non è niente di che»
'so perché mi guardi così, mettila ti prego, fa male..'

«Posso sapere perché si comporta così? Non eravate migliori amici una volta, che diamine gli prende?»
«Hobi... non lo so cosa è successo, piuttosto perché non mi racconti di com'è andata la tua vita dopo il  trasloco, so che sei diventato un ballerino molto famoso!!»
Quando mi trasferì rimasi comunque in contatto con lui e la sua famiglia, di fatti è stata proprio la madre a raccontarmi del suo successo è una donna solare come il figlio hanno anche lo stesso colore dei capelli, un nero corvino da far paura gli dona molto anche se la sua espressione sempre sorridente fa da contrasto a questo quadro unico in tutti i suoi piccoli dettagli.
«Non la passerai liscia tu farò parlare, tu mi nascondi qualcosa e ciò ha a che fare con quei segni sulle braccia e il tuo peso fin troppo leggero!
Comunque all'inizio è stato difficile abituarmi alla tua assenza sei sempre stato presente e mettevi allegria nelle mie giornate, quando te ne sei andato tutto è peggiorato mia madre ha sofferto di cancro ma è riuscita a sconfiggerlo, mio fratello fa ancora parte dell'esercito e mia sorella si è trasferita in America se dire niente a nessuno solo a me aveva bisogno di un cambiamento e ha deciso di andarsene. I miei genitori dopo l'operazione della mamma hanno deciso di trasferirsi qui Seoul e hanno ripreso la loro vita; quando te ne sei andato alcuni ragazzi hanno iniziato a bullizzarmi e a discriminarmi perché il mio di essere "Troppo solare" secondo loro era una cosa stupida e da femminucce per questo ho cambiato scuola e sono andato ad una scuola di danza, lì la mia vita ha preso una svolta migliore ho conosciuto persone fantastiche che sono sempre state al mio fianco e sono diventato l'alunno migliore in quella scuola e in tutta Busan ho ricevuto molte richieste anche da case discografiche poiché ho studiato anche Rap in quella scuola/accademia e ho firmato un contratto con una casa discografica proprio ieri la BigHit Entertainment. Penso do retti fare un provino ricordo che sei sempre stato portato per la danza e per il canto dopotutto non è da tutti i giorni trovarsi davanti un angelo sexy e delicato allo stesso tempo»
wow così tante informazioni in una sola volta mi hanno stordito mi dispiace molto per ciò che ha passato ma sono contento che comunque le cose siano aggiustate un po'...

'Almeno per lui'

«Eh?! Nono mai e poi mai un vita mia andrò a fare un provino faccio schifo non piacere a nessuno e poi... non faccio danza ne tanto meno canto quindi sarebbe anche una perdita di tempo...» lui sospira poi mi sorride e mi scuote i capelli scompigliandoli più di quanto già lo fossero iniziando a ridere per la mia, probabile, faccia leggermente arrabbiata ma anche divertita «Ahh! Mi erano mancati questi tuoi bronci super cute, resterai sempre il mio piccolo Chimmy» dice sorridendomi in modo premuroso ed io non posso fare a meno di ricambiare sorridendo a mia volta
«Mh... Hobi potrei chiederti una cosa?»
«Ma certo Chimmy dimmi tutti» mi ucciderà ne sono sicuro
«Ecco sai dov'è Jungkook? Vorrei parlargli, voglio capire il perché di tutto ciò....» lui mi guarda prima sorpreso e poi arrabbiato..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 28, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Painful Love" // JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora