Jimin's pov.
Wow mi sento uno schifo peggio degli altri giorni.. perché vedo tutto nero attorno a me?.. No aspettate vedo, vedo qualcosa è una luce! Più mi avvicino più si espande fino a farmi ritrovare in una distesa d'erba enorme con un piccolo laghetto al suo fianco luminoso e pulito.. che strano mi sembra di esserci già stato qui ma.. perché non ricordo?
«Dai muovitiiiii!! Sei così lento hahahaha» questa voce..
«YA! Jungkook non è colpa mia se non sono veloce... HEI ASPETTA!»Queste voci.. da lontano compaiono due bambini che devono avere all'incirca 5-6 anni... ma siamo io e Jungkook da piccoli!!
Perché non ricordo questo momento della mia infanzia?
«Ya Jungkook fermiamoci un po' sono sudato e stanco..»
«E va bene ma solo perché me lo hai chiesto con il tuo modo dolce e carino»
«E-Ei n-non sono c-carino.. vieni qui vicino a me così mi dici quella cosa»
«E-eh? Ahh s-si certo»Le immagini si stanno sbiadendo ma perché?
«Jimin.. sai vero che ti voglio bene?»
«Si! E te ne voglio anche io ma perché me lo dici?»
«Be.. ecco.. ciò che sto per dirti è importante ma voglio che sia sincero con me.. te ne prego..»
«K-kookie così mi spaventi..»
«Allora come devo dirtelo.. JIMIN..»Eh?! Cosa cosa è successo dove sono finiti.. cos'è questo casino.. ah mi fa male la testa!!
Diin Diin Diin Diin
Ma questa è una sirena.. cosa sta succedendo
«Svelti mettetelo sul lettino ma fate attenzione alla testa!!»
Testa..?! Un attimo.. QUELLO SONO IO.. Kookie dov'è..
«JIMIN.. JIMIN TI PREGO NON ABBANDONARMI.. NON FARLO TI PREGO ME LO HAI PROMESSO..»
KOOKIE! COS'È SUCCESSO? PERCHÉ MI STANNO PORTANDO IN OSPEDALE? Cos-
«Mi dispiace signori vostro figlio ha ricevuto molte ferite alla testa e ha perso dei ricordi ma è probabile che con il tempo torneranno non sappiamo come e quando.. al momento però il ragazzino è in coma ma dovrebbe svegliarsi si e no tra 4 mesi con la differenza che alcune cose non le ricorderà ne tanto meno questo giorno ovvero il giorno dell'incidente»
Vedo mia madre cadere in ginocchio e piangere, mio padre ringrazia il dottore e si abbassa al livello di mia madre per abbracciarla mentre nascosto c'è kookie che piange prima di andarsene senza mai girarsi..
Mi sveglio alzandomi.. possibile sia stato solo un sogno oppure..
«Mh.. JIMIN?» mi giro e vedo Hobi in tutta la sua carineria che si gratta l'occhio.. è la cosa più tenera del mondo
«Hobiii!!» urlo con le lacrime agli occhi e saltandogli addosso, lui mi stringe forte ed io ricambio con la stessa forza
«Come stai? Hai dormito tanto e non hai dato cenni sul volerti svegliare, tuo fratello appena sono finite le lezioni è passato e vedendoti ancora dormiente si è avvicinato ti ha lasciato un bacio sulla guancia e mi ha detto di tenerti d'occhio.. ma io credo che ci sia qualcosa in più sotto.. ti ne sai qualcosa?»
E-eh?!
«N-No non so perché abbia detto così.. Hobi per caso..»
«No.. non è passato non ha nemmeno provato a chiederti scusa stronzo io davvero non lo capisco eravate così tanto amici perché di punto in bianco ti tratta peggio di una merda?!»
Hobi si stava incazzando e le cose non si promettevano bene quando si incazza a volte sa essere spaventoso quasi quanto Koo- questo nomignolo.. non lo dicevo una vita.. dovrei parlarne con hobi su ciò che ho sognato o vissuto mentre dormivo?..
«Hobi..»_______________________________________
ALLORA DATO CHE NON SO COSA FARE LASCIO A VOI SCEGLIERE
A. JIMIN NE PARLA CON HOBI
B. JIMIN STA ZITTO E CHIEDE DI ESSERE PORTATO A CASA
C. JIMIN CHIEDE DI VEDERE JUNGKOOK E QUINDI CHIEDE AD HOBI SE PUÒ ACCOMPAGNARLO A CASA SUA
(BUT YOU HAVE TO PAY MORE ATTENTION HERE PERCHÉ GIRLS MIE AMATE GIRLS POTREBBE SUCCEDERE TANTO)E NIENTE VI LASCIO COSÌ ANCHE PERCHÉ NON SO COSA FARE HAHAHA L'IDEA L'HO PRESA DALLA MIA AMATA UNNIE _HiddenGirl009_ CHE SCRIVE STORIE STUPENDE
Leggete anche le storie di questa personcina troppo cute e troppo amore mio pittagorasnob40Baci la vostra army❤️🌹
STAI LEGGENDO
"Painful Love" // Jikook
FanfictionJimin e Jungkook sono amici fin dalla infanzia, ma verso la fine della terza media Jungkook inizia a comportarsi in modo davvero strano nei confronti di Jimin, il quale però non ci fa molto caso dato che non voleva rovinare la loro amicizia. In prim...