🎈42🎈

636 50 1
                                    

"Georgie [la sua barchetta di carta cade in un tombino]: Oh, no! [si alza per andare via]

Pennywise/It: Ciao, Georgie! [Georgie si china e Pennywise appare da dentro il tombino] Che fai, non saluti? Non vuoi dirmi "ciao"? [Georgie scuote la testa] Oh, non vuoi dirmi "ciao"... Non lo vuoi un bel palloncino colorato? [dal nulla, appare un palloncino vicino a Pennywise]

Georgie [esitando]: Mi dispiace, non prendo niente dalle persone che non conosco, me lo ha detto mio padre!

Pennywise/It: Devo ammettere che tuo padre è un uomo saggio, Georgie, davvero tuo padre ha ragione! Allora, Georgie, mi voglio presentare: io sono Pennywise, il clown danzante. Tu, invece sei Georgie. Così adesso ci conosciamo, dico giusto?

Georgie: Credo di sì! Adesso devo andare...

Pennywise/It: "Andare"?! Non la rivuoi... [mostrando la barchetta di carta] questa?

Georgie: La mia barca!

It: Dici giusto! Forza Georgie! Prendila! [Georgie porge la mano, ma esita] Ohhhh... La rivuoi la tua barchetta, non è vero? Certo che la rivuoi... e ci sono anche lo zucchero filato, la cioccolata, le giostre e tante altre sorprese qui sotto e tanti palloncini, di tutti i colori!

Georgie: E galleggiano?

Pennywise/It: Oh, sì... Certo che galleggiano, Georgie... galleggiano tutti..! [porge la barchetta a Georgie mentre questo allunga la mano dentro il tombino per recuperarla] E anche tu se verrai quaggiù con me... [Georgie sta per prendere la barchetta] galleggerai, Georgie! [Pennywise afferra la mano di Georgie e spalanca le fauci, mentre Georgie urla disperatamente"
- Georgie e Pennywise (libro e film 1990)

~
Come potevo non mettere la parte più famosa di It?
♡♡

CITAZIONI // ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora