Avete presente la classica situazione da condominio tipo "quando sono sistemata benissimo, vestita bene, truccata e tutto che modelle levateve proprio passa soltanto il vicino di 50 anni passati e il suo cane e ti guardano pure male, ma quando sei un cesso ambulante il ragazzo più carino del quartiere (nonché tuo vicino di casa) non mancherà mai a passare e a fissarti come se fossi uscita dallo specchio magico della top 10 dei wc"? Ecco...se credete che sia la cosa peggiore che possa accadere vi sbagliate...
Ho abitato in un palazzo di 5 piani per anni, e il ragazzo della porta affianco era il più carino del condominio...naturalmente, non preuccupatevi..non mi sono fatta vedere da lui quando ero decente, ma sempre e solo quando la sera, tra calci e vaffanculo, buttavo la spazzatura...
Un giorno, dopo un pigiama party, decido di accompagnare un'amica alla macchina...non l'avessi mai fatto...
In ascensore parliamo di Lui e naturalmente non diciamo cose come "é un bravo ragazzo", ma più come..."é una testa di cazzo" o "esce solo quando sto male manco fosse un geco" e decidiamo di urlare in ascensore "geco" come delle stupide...tutto questo finché le porte non si aprono...e davanti a noi c'era una persona...
Se vi starete chiedendo chi sia quest'essere vi dó degli indizi...non é il vicino vecchio, né il suo cane, é carino e compare sempre nei momenti sbagliati...
Naturalmente ha sentito tutto e ha deciso di smettere di salutarmi e di ignorare del tutto il fatto che io esista fino al mio trasferimento e anche oltre...
STAI LEGGENDO
Figure di merda💩
HumorSalve a tutti...ecco a voi una lista di figure di merda (fortunatamente non sempre mie)..buona lettura..🙈