Ancora a lavoro? Ma anche no

36 1 0
                                    

Okay, oggi a lavoro ho fatto cosí tante figure di merda che a un certo punto ho richiesto la mia corona di regina di figure di merda...

Nella top five ecco a voi...

1-"salve signora, ma che bel bambinooo"

"é una femmina"

2-"signora, se la bambina lo vuole, nella stanza giochi ho appena trovato un palloncino che qualcuno ha lasciato non si sa come, non si sa perché"

"a dire il vero quel palloncino é della bambina"

3-camminando all'indietro ho calpestato il piede di un qualcuno. Credendo che sia della mia collega chiedo "scusa". Mi accorgo che non é lei, ma un qualcuno con una felpa nera, quindi, pensando che sia un adulto inizio urlando "scusi", ma vedendo che in realtà é un ragazzo (niente male) della mia età urlo "scussssssssssssa".

4-"salvee, se non sa qualcosa, puó chiedere a me, che mi chiamo Maria, o alla mia compagna, Francesca. Altrimenti puó chiedere anche alle altre due mie colleghe, Adriana e Chiaraa"

"a dire il vero io mi chiamo Silvia e non Chiara"

5-"salve, se vuole puó visitare anche altre attrazioni, come il lago ghiacciato..."

"a dire il vero ci sono passata davanti, ma non l'hanno ancora montata"

"ah.."

É chiaro che cambieró lavoro..

Figure di merda💩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora