Capo Plaza fa cenno a Ghali di rincorrerti e lui così fa.
Riesce a raggiungerti ma non vuoi parlare con lui.
Ti prende per il braccio perché non vuoi fermarti.
Ghali:《Io posso spiegarti tutto,aspetta》
T/N:*piangendo*《Quando mi hai chiesto se mi piacevi ti ho detto "si" ma l'ho detto col cuore ora tu lo hai frantumato adesso goditi il mio silenzio,non voglio più rivederti Ghali Amdouni》
Detto questo corri a casa velocissima per paura che ti raggiungesse.
Tua madre ti chiede come mai sei triste ma tu dici che hai solo un po' di mal di testa.
Non hai voglia di studiare,così dici a tua madre che hai la febbre e ti metti nel letto.
Prendi il tuo diario segreto e inizi a scrivere.
"Era troppo bello per essere vero,io con una come lui?Non avrebbe mai funzionato.C'era sicuramente qualcosa sotto.Vorrei parlargli,chiarire,perdonarlo,ma non lo faro mai perché non si merita di farmi soffrire così.Scusa stomaco per le farfalle,scusa cuscino per le lacrime,scusa cuore per averti fatto spezzare,scusa cervello avevi ragione."
Dovresti andare in piscina ma non hai le forze così resti nel letto a dormire,anche se non ci riesci.Non dici niente ai tuoi genitori per non farli preoccupare.Il giorno dopo vai a scuola e racconti tutto a Luna.Avresti potuto parlargli e chiarire ma hai deciso di non vederlo più per non soffrire e non avevi rimpianti.É lunedì mattina e incominci la settimana tutto tranne che bene.Avevi deciso di non vederlo ma quando cammini per la scuola speri sempre di incrociare il suo sguardo che nonostante tutto è sempre bellissimo per te.Dopo quelle lunghe e interminabili 5 ore torni a casa.All'inizio stavi per percorrere la stradina a piedi che fai sempre ma poi ti ricordi che lí ci passava Ghali,e quindi prendi un'altra via più lunga.Arrivi quasi vicino al portone di casa tua quando ti rendi conto di non essere sola.Anche Ghali sta arrivando a casa sua.Infondo dovevi aspettartelo,siete vicini di casa.Cerchi di ignorarlo e entri in casa.
STAI LEGGENDO
~Immagina Ghali ~💜
ФанфикCiao a tutti questa storia parla di una semplice e timida ragazza con una migliore amica,una rivale,mille problemi e un ragazzo nella mente...