La mattina seguente, hai alternanza scuola lavoro per le prime 3 ore,ti diverti molto insieme a Luna;la scienza e la chimica ti piacciono molto.
Racconti a Luna quello che è successo,e rimane molto sorpresa perché Ghali non sembra lui dalle tue descrizioni.
Tony,non sapendo con quale criterio,é rappresentante di istituto e mentre passa per il tuo laboratorio per parlare con il professore,ti fa l'occhiolino.
Fortunatamente eri seduta al primo posto e nessuno dei tuoi compagni se ne accororge.Lo sai benissimo che si ricorda ancora di te,e ti ha fatto l'occhiolino solo per prenderti in giro.
Torni da scuola e aspetti che tutti se ne vanno per aspettare Ghali.In questi giorni ti stai divertendo molto a giocare e scherzare con lui,sembra il fratello che non hai mai avuto.
T/N:《Ghali,comunque devo dirti una cosa che mi é successa》
Ghali:《Dimmi tutto》
T/N:《il tuo amico Tony mi ha fatto l'occhiolino,secondo me mi stava prendendo in giro.》
Ghali:《Perché lo pensi?》
T/N:《Perché non penso si sia dimenticato di me e quello che mi ha fatto nel corridoio ..》
Ghali:《Perché non potrebbe essere che ti trova carina?》
T/N:《Nah,uno come lui non guarderebbe una come me se non per prendermi in giro..》
Ghali:《Io sono amico di Tony e guardami,sto parlando con te,non c'è niente di sbagliato》
T/N:《..noi siamo amici?》
Ghali:《E certo*ti prende una ciocca di capelli e te la tira in modo scherzoso*》
T/N:《Ah,vuoi la guerra? 》gli tiri una treccina ridacchiando e cominciate a rincorrervi.
Arrivati fuori la porta di casa vi salutate e ognuno va nelle proprie case.
Sei felice perché hai appuntamento con Luna al cinema,hai bisogno di distrarti un po' e anche perché da quando consideravi Ghali un teppista bulletto da evitare,adesso è tuo amico e ti diverti molto con lui.
Tornare a casa con qualcuno per te è più bello,anche perché quella persona è Ghali.
Verso le 8.00 vai al cinema,ti vesti con una felpa di Aliensbrandreal,e una gonna alta in vita con delle calze.Hai l'abitudine di farti foto allo specchio con dei tuoi nuovi autfit,per vedere dopo come ti stanno addosso.Scatti due o più foto e vai a casa di Luna per poi essere accompagnata al Cinema.All'inizio vuoi andare a vedere un film che ti attira molto "It" ma non sei la tipa da film horror,così scegli un classico film d'amore "Noi siamo tutto".Quella serata fu bellissima,e ad ogni scena di bacio tu e Luna facevate un book fotografico col cellulare;tale che la maggior parte delle persone vi guardavano malissimo ma vi divertiste molto.
STAI LEGGENDO
~Immagina Ghali ~💜
FanfictionCiao a tutti questa storia parla di una semplice e timida ragazza con una migliore amica,una rivale,mille problemi e un ragazzo nella mente...