~Immagina Ghali pt 8💜~

303 13 0
                                    

Oggi é un giorno tanto importante per te,sia per l'appuntamento con Ghali sia perché è Halloween e tu e Luna adorate quella festa perché a scuola organizzano sempre una Festa in maschera e voi ogni anno scegliete un costume e un trucco diverso.Luna si vestirà da zombie,mentre tu da Harley Queen.Hai visto l'hai visto l'anno scorso Suicide Squad e sei rimasta Cosí colpita da quel fantastico costume che decidesti di acquistarlo su Amazon.
Il tuo programma per quella sera è andare prima al Cinema con Ghali e poi alla festa di Halloween che inizia verso le 11.
Manca ancora un'ora all'appuntamento e tu già sei pronta.Indossi un tubino stretto nero,dei tacchi non molto alti perché non fanno per te e hai fatto i capelli Ricci e ti sei leggermente truccata. Il vestito é corto e attillato,non fa molto per te perché indossi sempre cose semplici,ma quella sera vuoi fare colpo su Ghali e prima che tu cambi idea saluti i tuoi genitori ed esci.Ghali ti viene a prendere con la sua auto,appena entri ti guarda e ti dice "Sei bellissima" e tu arrossisci.Per tutto il tragitto vi fate foto e video e ascoltate canzoni nella radio cantando e scherzando.Arrivati lí Ghali parcheggia l'auto ed entrate nella sala cinema.Aspettate circa mezz'ora perché quel giorno è molto pieno.
Entrati nella sala vi sedete e il film comincia subito.
Sei molto eccitata,saresti stata due ore vicino Ghali ma avevi un pó paura perché non sei la tipa dei film Horror.
Durante le scene Horror stringi molto forte la mano di Ghali e lui ti rassicura.
Ad un certo punto gliela stringi così forte tanto che lui si gira e mano mano vi avvicinate sempre di piú. Le vostre labbra sono ad un centimetro di distanza ma ad un certo punto in un silenzio tombale si sente uno strillo dal film e subito sobbalzi dalla paura.É per questo che odi gli Horror,al momento più inaspettato ci sono scene paurose. In tutti questi momenti fortunatamente c'é stato Ghali vicino a te e hai viszuto una delle serate più belle della tua vita,nonostante tu odi gli Horror.
Uscite dalla sala,sono circa le 9.
Ghali:《Comunque scusami per prima,non so proprio cosa mi sia preso》*con aria triste*
T/N:《Tutto okkey non fa niente》*sorridendogli*
Ghali:《Ti va di andare a prendere qualcosa al MC?》
T/N:《Scusami ma non posso perché devo prepararmi per il ballo in maschera di stasera.》
Ghali:《Ah giusto il ballo》
T/N:《Tu ci vai?》
Ghali:《Non so,forse》
T/N:《Vabbé se vieni sai dove trovarmi,sono travestita da Harley Queen》
Ghali ti ti accompagna a casa e ti da la buonanotte.Ti dispiace un po' perché probabilmente non verrá,ma sai che ti divertirai con Luna e aspetti da tempo quel ballo.

~Immagina Ghali ~💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora