Parte 2

53 6 5
                                    

Mi trascinarono in salotto e vidi che c'era l'uccellino, a quel punto Marcus disse 《Ora lo puoi rifare, a lei puoi farlo vedere.》
Seguito da Jonathan 《Stai tranquillo, non ti farà niente.》
Non capivo nulla, a chi stavano parlando? Prima di iniziare a chiedere il volatile cominciò a volare da una parte all'altra del salotto poi cadde e si alzarono tantissime piume. Ora lì non c'era più un uccellino ma un bambino. Si proprio un bambino, con capelli lunghi fino alle spalle neri come la pece e due grandi occhi grigi. Rimasi sconvolta.[...]
Vedere i miei compagni giocare tranquilli con quel 'bambino' mi metteva in agitazione. Non mi fidavo e se era un pericolo? Andai da Marcus per confessargli le mie preoccupazioni, appena lo vidi negli occhi rimasi immobile. Erano diventati neri con l'interno grigio. Chiamai Jonathan, sembrava che non mi sentisse, continuava a giocare, mi avvicinai e anche i suoi occhi erano cambiati. Provai a scuoterlo, gli urlai contro per svegliarlo da quello stato di schok. Il 'bimbo' se ne accorse, si alzò e venne verso di me. Indietreggiai fino a toccare il muro. In quel momento si sentirono dei versi strani, vidi i miei compagni rotolarsi a terra, stavano soffrendo dovevo aiutarli ma non mi mossi, rimasi a guardare. Come prima si alzarono delle piume ed ecco due uccellini volavano nella stanza. Il 'bambino' mi fissò negli occhi e vidi il mio riflesso nei suoi e all'improvviso una serie d'immagini mi invasero la mente, non riuscivo a seguirle, mi girava la testa e un senso di vertigine mi invase. Volevo chiudere gli occhi e riposare solo per cinque minuti.
Poi, il buio...
Quando mi svegliai ero disorientata, non capivo dove mi trovavo, poi i ricordi si fecero strada nei miei pensieri, il senso di colpa mi assalì. Incominciai a piangere e a chiedere scusa. Ma a chi? Ormai non c'era più nessuno.
Ora solo lei che tiene in mano questa pagina sa la verità e le chiedo di mantenere questo segreto. Se si chiede che fine abbiano fatto quei poveri ragazzini, io non lo so.






Questo è il mio racconto, spero sia piaciuto. 😄
Vi state chiedendo che fine abbiano fatto??

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 20, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Riflesso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora