Arrivati avanti scuola guardai Zab e lui ricambiò lo sguardo quando vidi venire verso di noi una ragazza,oddio era lei,mia sorella (noi ci chiamavamo cosí,visto che ci conoscevamo da piccole)che non rivedevo da troppo,Sara (saraxoxo__). "Sara!" esclamai con un sorriso a 32 denti quando sentii di essere abbracciata e qualcuno parlare "mi sei mancata sorellina" "anche tu" risposi e la abbracciai.Mi mise giù e guardò Zab "e lui? Il tuo nuovo ragazzo?" disse sorridendo,guardai Zab rossa e lui rispose "a breve lo sarà",non ci credo cosa aveva appena detto?no no scherziamo? Non credevo a quelle parole,quando sentii il suo braccio vicino al fianco per poi passare alla schiena e all'altro fianco tirandomi a lui e sussurandomi "sveglia" e sorrise.Sara in tutto ciò ci guardava in modo strano come se qualcosa non le conveniva,non so proprio perché."Hey ragazzi!" ci venne in contro salutando, era un ragazzo più basso di Zab,occhi azzurri (se non ricordo male😂),capelli lunghi racchiusi in un codino.Sara rimase a bocca aperta come se avesse visto Dio,bhe e una tipetto carino ma Zab era la perfezione. "Hey zio" Zab si girò e lo abracciò, "piacere Erick" e strinse la mano a me e Sara,lei sempre con lo sguardo puntato verso Erick come se avesse visto Dio.Suonò la campanella per l'inizio delle lezioni,Zab mi prese la mano e entrammo dentro...
#SPAZIOAUTRICE
Sono entrati 2 personaggi importantissimi per la storia,capirete poi,Sara mia "sorella" e Erick.
Cosa avrà voluto dire Zab con la frase "a breve lo sarà"?
Ci sarà qualcosa fra i due?
Chi lo sa...
Fate illuminare la stellina★
Buon Natale❤
Fa🎶💕
STAI LEGGENDO
FRATELLI INNAMORATI.💛⭐
De Todo•||le ragazze indebboliscono il corpo non la mente||•💛 Due fratelli che hanno un sogno in comune...secondo voi si realizzera??? [In fase di correzzione]