capitolo 8

59 9 0
                                    

*il giorno dopo a scuola*

Andai dritta da Sara,volevo abbracciarla quandi vidi che era seduta in braccio a Erick e attorno a loro c'erano Joel,Chris e Richard,e propio accanto a Erick c'era Zab che baciava Jennifer.
Corsi subito in classe e mi misi con le mani sul banco e la testa poggiata sopra,ero al limite,quasi per piangere.
Dicerto non può stare con sua sorella va bene,ma baciarsi con le altre avanti a me...se lo può anche evitare.

*Zab spov's*

Ero lì,con Jennifer,accanto a Erick che teneva in braccio Sara,con Joel,Richard e Chris.
"Amore me lo dai un bacio?" Mi disse Jennifer e subito dopo la baciai.
Mi voltai di poco e vidi Fabiana correre dentro,forse aveva visto tutto ma siamo fratelli e non possiamo stare insieme.
"Hey zio a che pensi?" Mi disse Erick risvegliandomi dai miei pensieri
"Nulla nulla..."
"Ah ok" disse e si voltò verso Sara.

*in classe*
*fabi pov's*

Vidi venire verso di me Zab accompagnato da Sara,Erick e Joel.
"Hey" disse Zab e io non risposi.
"Che hai?" Mi chiese Joel e neanche a lui risposi.
Quando sentii Sara sedersi accanto a me e dirmi "Fabi,so quello che stai passando,ma buttarti giù così non ti fa bene,rivoglio la mia Fabiana."
A quelle parole rabbrividii e sorrisi senza rendermene conto.
Sara mi abbracciò,ne avevo propio bisogno.

#SPAZIOAUTRICE

ciao a tutti...
Eccomi dopo tanto tempo,
Inanzittutto voglio scusarmi per la mia assenza ma sono accadute troppe cose è non riuscivo a scrivere,mi era propio passata la voglia anche di leggere.
Da oggi 2 capitoli al giorno (uno il pomeriggio e uno la sera)
Scusate ancora per la mia assenza per motivi famigliari,ma da oggi si torna più carica di prima.
Per farmi perdonare ho anche fatto un capitolo abbastanza lungo,in quello di stasera accadrà una cosa bellissima.
Seguitemi su instagram @_httpfabi
Fate illuminare la stellina -->☆
Fa🎶💕

FRATELLI INNAMORATI.💛⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora