Per immedesimarti meglio ti consiglio di ascoltare
"blanket kick"
(dei bts ovvio)
È una tranquilla mattinata d'autunno. La pioggia batte delicatamente sulle finestre ormai appannate e le luci soffuse di camera tua creano una calda atmosfera.In momenti come questi non c'è niente di meglio che uscire per una bella tazza di caffè caldo.
Ti alzi dal letto, apri le ante del tuo armadio e inizi a selezionare i vestiti più caldi e comodi che tu abbia.
Opti per un maglione di lana rosa antico, una gonna marroncina accompagnata da delle calze spesse e nere e degli stivaletti color legno con una punta di tacco che ti rende più slanciata e più propensa ad affrontare la giornata con stile più che con sonno.
Prendi una borsetta e ci metti tutto l'occorrente necessario: soldi e cuffiette.
Esci di casa, premi play alla tua canzone preferita e ti dimentichi del mondo circostante in un batter d'occhio.
Ami la pioggia e così decidi di non portarti un ombrello per godertela al meglio.
Nella strada verso il tuo bar preferito, però, sorte vuole che tu scivoli su delle foglie bagnate finendo con il sedere per terra.
«Cavoli» _esclami arrabbiata.
«Hey, qualche problema con il suolo?»
_Dice una voce maschile abbastanza profonda in lontananza.
«Ah, se solo fosse quello!»Una sagoma scura si accosta dietro la tua vista e con disinvoltura ti porge la mano.
*Quella mano...sì, lo so, è solo una mano...ma penso sia la mano più bella che abbia mai visto* _pensi fra te e te.
La afferri senza pensarci due volte e in un lampo ti ritrovi dinanzi ad un ragazzo sui 20 anni, alto, magrolino, giacca color sabbia con una sciarpa marroncina che gli copre il viso.
I suoi occhi, unica parte visibile, sono allungati, piccoli ma profondi.
I capelli color castagna leggermente arruffati e ricci, probabilmente si è appena svegliato anche lui.
«H-hey...bella man-...in-intendo...bella presa..c-cioè...g-grazie.» _Balbetti.
«No problem.»Il ragazzo inizia a camminare poco più avanti di te e tu scossa non sai se fissarlo o guardare altrove poiché non vuoi fare la figura della stalker... ma solo di una ragazza bagnata
-perchè sei caduta...non per le sue mani, baka-
che sta andando nella sua stessa direzione.
*spazio tizia che scrive*
HEY GENTAGLIA
Lo so scrivo in un modo orribile ma vorrei usare questa app solo per fuggire dal mondo che mi circonda... tutto qui.
Fatemi sapere se vi piace o se volete una seconda parte (tanto la faccio comuque lol) ah e piacere sono Chiara :)
STAI LEGGENDO
Immagina Min Yoongi
Fanfiction^IN PAUSA^ Hai mai fatto qualche filmino mentale su Yoongi? Hai sempre voluto leccare le sue mani? Hai mai sognato di abbracciarlo e dormirci insieme? Ecco non accadrà mai. LOLOLOLO però puoi sempre usare la fantasia, e perché non leggere una delle...