Per immedesimarti meglio ti consiglio di ascoltare "Miss Right" durante la lettura.
La cameriera si dirige verso di te e ti porge il Caffè Latte tanto atteso.
Tu sei molto emozionata perché adori il Caffè ma adori ancor di più l'odore che emane non appena viene scoperchiato dalla teiera.
Ancor più emozionata e con la saliva in bocca, prendi in mano la teiera e fai cenno di versare il Caffè nella tazza, ma purtroppo ti dimentichi di posare l'altra mano nel coperchio tenendolo chiuso, così il latte finisce per cadere su tutto il tavolino sporcando ulteriormente i tuoi vestiti.
«Accidenti, questa è la sesta volta in questo mese» _Barbotti fra te e te.
«Signorina, non si preoccupi, capita a volte di essere maldestri, comunque lei è una cliente fissa e sappiamo che ha un buon cuore, non si preoccupi più di tanto» _Dice la cameriera con occhi sinceri.
Nel frattempo mentre aiuti la cameriera ti accorgi che una strana presenza ti sta fissando.
Infatti è lui.
Proprio lui.
Quel ragazzo.
Sta bevendo una tazza di Cappuccino e accenna qualche sorrisino malizioso, di sicuro mi ha presa per un'idiota.
«Certo che non ti piace davvero rimanere asciutta, eh» _Esclama con tono divertito ma al contempo cool.
«Beh, diciamo che adoro fare il bucato ed il fatto di sporcarmi o bagnarmi ogni volta è ormai una gioia per me...»
_Esclami, tentando di sembrare più seria possibile.«Certo che sei proprio una ragazza speciale»
. . .
*Speciale? Io speciale? In che senso?*
Continui a pensare a quella frase e, non sapendo come reagire, ti giri verso di lui e lo ringrazi facendo un sorriso accennato./spe·cià·le\:
_Che è peculiare, caratteristico di qualcosa, eccezionale, non comune;
_Persone con seri problemi sia fisici sia mentali.*SPAZIO TIZIA CHE SCRIVE*
Welaaaaa.
Sono sempre io, Chiara.
Che dire, il mio italiano fa pena. HAH. Beh almeno spero vi sia piaciuta, nonostante tutto. Continueró...un giorno. Forse. Lol. È solo un esperimento, se vi piace lo continuo.
STAI LEGGENDO
Immagina Min Yoongi
Fanfic^IN PAUSA^ Hai mai fatto qualche filmino mentale su Yoongi? Hai sempre voluto leccare le sue mani? Hai mai sognato di abbracciarlo e dormirci insieme? Ecco non accadrà mai. LOLOLOLO però puoi sempre usare la fantasia, e perché non leggere una delle...