Coffee With Yoongi

346 14 0
                                    

Per immedesimarti meglio ti consiglio di ascoltare "Coffee" durante la lettura.

I passi si fanno sempre più pesanti e tu non sai proprio cosa fare, cosa guardare, come camminare, come respirare...

Ad un tratto, però, vedi entrare il misterioso ragazzo dai capelli color castagna in un Caffè.

Il tuo Caffè.

IL TUO CAFFÈ PREFERITO.

IL CAFFÈ IN CUI ERI DIRETTA.

Entri senza esitazione anche tu, d'altronde non che fosse una cosa così grave "aver seguito" ed essere entrata nello stesso caffè del ragazzo che ti ha vista sul suolo, bagnata, fino a qualche minuto fa;

inoltre dovresti anche asciugarti in qualche modo.

Il ragazzo misterioso si siede in un tavolino rotondo vicino la finestra più grande, il tavolino più isolato.

Lo vedi sfilare lentamente dalla borsa un Mac e delle cuffie, per poi immergersi direttamente nel suo mondo.

Una cameriera tenta un approccio e il ragazzo si limita a indicare con il dito il Cappuccino disegnato sul menu.

Cammini impacciata verso il tavolino più carino con il posto più comodo del caffè.

Purtroppo il posto più comodo, vale a dire il divano, è il posto più vicino al tavolino isolato.

Decidi di sederti comunque.
Tanto... cosa c'è di male nel sedersi vicino al ragazzo che poco prima ti ha visto sul suolo bagnata e che hai "seguito" verso il tuo caffè preferito?

Yup.

Niente di male.

Definitivamente.

Il ragazzo comunque non sembra darci molta corda poiché l'unica cosa che ha visto e che sta vedendo, da quando è entrato nel caffè, è lo schermo del suo Mac.

Tranquilla ti siedi, ti sistemi un attimo e pazientemente aspetti la cameriera per poi ordinare un Caffè Latte.

Con schiuma.

Tanta schiuma.

«Grazie ancora per prima»
_Esclami imbarazzata al ragazzo.

. . .

Nessuna risposta.

Provi ad alzare leggermente il tono della voce.

«Grazie!»

. . .

Nessuna riposta.

Decidi dunque di alzare definitivamente la voce sembrando ancora più stupida agli occhi delle altre persone presenti.

«GRAZIE ANCORA PER PRIMA

. . .

Mi sa che è sordo.

Immagina Min Yoongi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora