Capitolo 7

134 10 0
                                    


Andrea's POV

Lo odio quando vuole fare lo stronzo, così partiamo ancora per l'aeroporto. Lo guardo scendere dall'auto e poi scendo anche io. Apre il baule, prendo le cose senza neanche fiatare non voglio andare dimostrazione del mio disagio. Andiamo in aeroporto dove per fortuna ci aspetta una coda di 5 persone, facciamo abbastanza in fretta e il volo parte in orario cosa che succede abbastanza raramente. Ho una sonno che mi porto dietro da questa mattina, probabilmente appena seduto al mio posto mi addormenterò. E infatti come si vuole dimostrare appena tocco sedile vado in un sonno profondo e rivelatore...

Giovanni's POV

Voglio fare lo stronzo così almeno capirà quanto ci sono stato male io, appena ci sediamo ai nostri posti Andrea si addormenta e si appoggia alla mia spalla. È tenero ha un sorriso strano in volto, come se stesse facendo qualcosa di veramente bello.
Così un po' per stronzaggine un po' per divertimento inizio a scattargli delle foto, dopo un po' mi stufo e cado anche io in un piccolo sogno. Mi sveglio grazie a una ragazza che mi chiede se avevo fame e se il mio amico secondo me dopo essersi svegliato l'avrebbe avuta, lo guardo e sinceramente mi sembra affamato così dico di sì per entrambi. Iniziano le prime turbolenze per l'atterraggio dopo ci arriva il cibo, Andrea si sveglia solo quando una forte scossa arriva. Il suo viso non è tranquillo sereno come prima ma adesso è preoccupato e angosciato. Che strano,
G:"Andre ti senti bene? Prima eri così beato e felice quando stavi sognando"
A:"Ero felice... An ok" mi sembra strano e preoccupato ma non me lo direbbe mai se glielo chiedo così.
Decido di passare alla difesa e faccio domande retoriche e apparentemente senza significato.
G:"Andre come mai così scosso? Avrai sognato mostri? Fantasmi? Perché sembra che tu ne abbia visto uno" e mi metto a ridere.
A:"Non c'è nulla da ridere... È preoccupante quello che ho sognato" mi destabilizza con questa ultima frase... Boh che sarà successo?

Andrea's POV

Non posso averlo sognato davvero... Io e Giovanni stavamo parlando e a un certo punto si leva la maglia e dopo iniziamo a fare beh... Quello!
Giovanni ha detto che ero felice ma non ci credo molto.
A:"Giova mi hai fatto una foto?" sghignazza
G:" Ovvio! Eri troppo tenero"
Questa cosa mi fa arrossire, guardo la foto e sembra che sia davvero felice. Boh forse è quello che voglio? MA CHE CAZZO DICO? No Andrea non penserebbe mai queste cose...

Noi siamo tutto //CamperKiller//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora