L' INIZIO DELL'INCUBO

8.5K 283 43
                                    

Martedí 1986
É sera e Morgan,diciannovenne ragazza di Madison, organizza un party a casa sua invitando solo gli amici più stretti. Arrivati tutti  decidono di passare la serata guardando un film horror trovato tra le cianfrusaglie dei precedenti padroni di quella casa. Il film in questione era "la ragazza nello specchio".Misero la cassetta nel videoregistratore...all' inizio del filmato era presente una sorta di avvertimento: "si premette che il luogo in cui questo film sará visionato verrà posseduto dalla presenza di questa ragazza, siete ancora in tempo prima che inizi l'incubo...il film inizierá tra 5...4..." alcuni degli amici di Morgan intimoriti proposero di toglierlo ma la richiesta fú negata "2...1..." dopo il numero uno  si sentì una voce quasi in lamento dire: "vi avevo avvertito...mi dispiace". Il film inizió, luci spente...insomma,la solita atmosfera da film horror. Verso le 00:30 il film era ormai quasi al termine, quando si sentì un rumore insolito provenire dal bagno. Morgan e i suoi amici non ci fecero molto caso,pensando fosse solo un effetto del film,cosí ci risero sú e continuarono la visione della cassetta.Il film finí verso 01:10 e lo strano lamento proveniente dal bagno venne presto dimenticato.Morgan andò a dormire, si fecero le 02:00 ma...pensava al film e quanto l avesse terrorrizzata...La misteriosa ragazza che continuava a sussurrare il nome della protagonista "Annah.....Annah..." i pensieri di Morgan vennero bruscamente interrotti, sentí di nuovo quel fastidioso lamento provenire dal bagno così decise di andare a controllare.Accese tutte le luci ancora traumatizzata dal suono e dal filmato. Entró in bagno e la prima cosa che notò fú un ENORME macchia sullo specchio, cosí decise di pulirlo ,mentre strofinava intravide il volto di una ragazza,ma non era lei...quella ragazza vista nello specchio non era Morgan...impaurita spense la luce e andó a dormire chiudendo la porta e pensando e ripensando alla ragazza avvistata si addormentó in preda all' ansia e alla paura.

La ragazza nello specchioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora