Capitolo 3 ♡

106 9 0
                                    

Mi trovo a fissare il soffitto, con mille domande in testa e un vuoto enorme allo stomaco.
Penso a come tu sia cambiato, Taehyung. Chissà chi o come sei diventato.
Al liceo, eri il ragazzo più popolare della scuola. Io ti guardavo da lontano, con il mio "fidato" amico dai capelli rosa.
Tutti ti invidiavano, portavi sempre quella marca molto costosa, Gucci. Ma non solo per quello; avevi anche ottimi voti, una carriera davanti come futuro giocatore di basket e una vita felice, con me.

Perché quella volta mi guardasti? Come se avessi avuto per un attimo l'idea di poterti appartenere. Come se avessimo creato una specie di bolla, solo per coprirci e dirci tutte le cose più possibili ed inimmaginabili. Come se non ci fosse stato nessun altro intorno a noi. Ma tutto ciò, era ai tempi del liceo. Erano i tempi vecchi, giusto.

Ora.. penso che tu ti abbia trovato un'altra persona, anzi ne sono più che sicuro.
"Hai finito con Jungkook di scopare? Per quanto continuerai questa farsa? Sono io il tuo unico amore."
Il messaggio di quella famosa notte, che ti aveva mandato l'unica persona in cui avevo da sempre trascorso le mie avventure, condiviso le mie insicurezze e i miei problemi familiari. Il mio ex "fidato" amico, Park Jimin.
Già, proprio lui. Il ragazzo dai capelli rosa, lasciato al liceo da Min Yoongi.
Avevi proprio una bella faccia tosta, allora. Hai spezzato il mio cuore, e credo che non tornerà più come prima. Ho creduto così tante volte in te, che il mio essere aperto si è rinchiuso in un piccolo guscio oramai diffcile da rompere.

[COMPLETATO] We don't talk anymore ᵀᴬᴲᴷᴼᴼᴷDove le storie prendono vita. Scoprilo ora