Capitolo 5 ♡

102 9 1
                                    

Apro la busta, tirando fuori la lettera. La osservo per un po', prima di incominciare a sfogliare le singole lettere con i miei occhi.


Caro Jungkook,

sei arrabbiato con me, lo posso perfettamente capire.

Non so come iniziare l'argomento, starei ore ed ore a scrivere che mi sono comportato da stronzo con te. Non avresti dovuto meritare tutto ciò, vorrei poter rimediare ma allo stesso tempo non voglio.

È stato difficile, sia per te sia per me. Abbiamo affrontato molte cose insieme e i mille ostacoli che ci potevano allontanare, ma siamo arrivati ad un punto in cui ci siamo separati, senza però essere entrambi consapevoli di questo piccolo difetto.

Ci siamo ingannati a vicenda.
Ho scoperto che, quando si è in una situazione amorevole, bisogna sempre parlare; anche le cose più semplici, più strane, vanno dette. E noi siamo arrivati a stare in silenzio.
Sai, al momento ho trovato una persona con cui posso condividere tutto. Mi trovo davvero bene con lui, è in gamba e divertente.

Kookie.. quanto mi manca pronunciare questo nome. Anche tu eri in gamba e divertente. Eri la persona più felice su questo pianeta ed io ero fortunato a stare con te. Ad un certo punto però, hai incominciato a rinchiuderti in te stesso, creando un muro di cui nemmeno io potevo sovrastare. La connessione che c'era tra noi si spegneva sempre di più, fino a rompersi. Il filo che ci legava oramai si spezzava, fino a quando arrivò quella notte.

Ti ricordi quella notte, Jungkook?
In cui ci eravamo scambiati baci, coccole, e avevamo consumato il nostro bellissimo amore. Ti ho sempre amato, tu ricambiavi, ma non era quello che alla fine mi aspettavo di ricevere.
So di averti ferito, ma in parte è così. Mi amavi e mi ami, ma non è veramente quello che provi. E' così, vero? Ne sei consapevole anche tu.

Il filo del nostro legame si spezzò infine, arrivando così ad una triste conclusione.
Jungkook, devi continuare la tua vita. Devi saper apprezzare nella vita i valori e i tesori, i dolori e le avversità. Non sentirti un peso, perché non lo sei.

Sii felice, fallo per qualcuno. Fallo per la mamma, fallo per tuo fratello. Fallo per me.

Ti amo, Taehyung.

[COMPLETATO] We don't talk anymore ᵀᴬᴲᴷᴼᴼᴷDove le storie prendono vita. Scoprilo ora