Qualcuno mi ha denunciato, non so per cosa ma comunque ho paura.
E se mi avesse denunciato per avere bloccato quei siti? E se fosse perché qualcuno gli ha fatto qualcosa e pensa sia stato io? Non lo so.Devo fare qualcosa, almeno su che cosa la denuncia così almeno posso difendermi, prendere un avvocato oppure semplicemente sapere chi è stato quello che mi ha denunciato che forse lo conosco e riesco a convincerlo ad ritirare la denuncia.
Me lo hanno detto i miei genitori stamattina dopo colazione, mi sembravano, a dir il vero, turbati da un paio di giorni, allora era per questo...
Quando sono andato a scuola mi aspettava una brutta sorpresa.
Il preside aveva saputo della denuncia.
Non so se glielo ha detto qualcuno oppure...oppure è stato lui!!!
Potrebbe essere stato il preside!?!Io: Scusi... Mi scusi!!! Preside!!!
Preside: Chi è!!!
Io: Sono io... Steve.(Scusatemi mi sono accorto che non mi ero presentato)
Preside: Cosa c'è?
Io:Ma è stato lei a denunciarmi???SPAZIO AUTORE
OK. LA RISPOSTA LA SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO.
DA ADESSO IN POI PUBBLICHERÒ UN CAPITOLO OGNI 2 GIORNI PERCHÉ NON SI ARRIVA MAI AI 5 VOTI, PERCIÒ QUELLI CHE VOTANO ASPETTANO TROPPO PERCIÒ ADESSO PROVIAMO QUESTO METODO. GRAZIE E SCUSATE IL DISTURBO.
E AUGURI DI BUON ANNO (ANCHE SE UN PO' IN RITARDO).
STAI LEGGENDO
Storia di un hacker
Science FictionEssere un hacker non è semplice. Soprattutto se la polizia ti insegue perché hai bloccato una dozzina di siti.....