The Dark Group

95 6 8
                                    

Mia mamma quasi ebbe un' infarto.
Infatti voleva sempre che io sia il migliore a scuola.
Le dissi che non era niente, e dopo un po' finalmente si calmó e andammo a pranzare.

Finito di mangiare mi precipitai sul mio PC per cercare di capire se per caso qualcuno mi avesse hackerato nell'ultima settimana e.... Rimasi a bocca aperta.

Non è stato il preside, è stato il mio professore di informatica. Come ha osati, proprio lui, di cui mi fidavo così tanto ma per fortuna non gli ho ancora raccontato niente, eppure mi chiedo perché l'abbia fatto.
Dovevo controllare cosa ha visto e se è riuscito ad entrare all' hard disk esterno, nel quale tengo tutti i miei dati e file tra i quali salvo i log delle attività effettuate sul PC. La memoria esterna non è stata hackerata, perciò non ha scoperto niente, ha solo perso la mia fiducia in lui.

Per vendicarmi l'ho hackerato ma non sono stupido come lui che ha lasciato il suo indirizzo IP.  Trovo molto file scolastici che non mi interessano ma dopo un po' che scorro trovo un file molto interessante, lo apro ma non credo si miei occhi, fa parte di un gruppo di hacker chiamato "The Dark Group". Questo nome mi è familiare.... Adesso ricordo, è il gruppo che mi ha chiesto di entrare con loro e io ho rifiutato.

The Dark Group è un gruppo di cracker, che cercano i siti di istituzioni molti importanti per hackerarli e pubblicare informazioni private, l'anno scorso hanno crackato il sito del comune dove abito e hanno pubblicato dati personali tra i quali codici fiscali, foto dei documenti e altre cose.

Ho cercato altri file ma niente di importante. Cancellai tutti i log del mio attacco e spensi il computer.
Feci i miei compiti, mi chiamò mia mamma dicendomi che è pronta la cena, poi vado in camera mia, accendo il computer, do un'ultima occhiata al file nel quale c'è scritto che il prof. di informatica fa parte di quel gruppo poi vado a dormire.

Storia di un hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora