Mi sveglio molto presto, non so perché ma ho la sensazione che mi aspetta qualcosa di molto brutto.
Faccio colazione, preparo lo zaino, saluto mia mamma ed esco di casa per andare a scuola.Incontro per strada il preside, lui mi fissa, non so che fare. Vado da lui e.... Gli chiedo scusa per ieri. Lui mi perdona e mi accompagna a scuola.
Ero felice in quel nonostante mi aspettasse una brutta notizia.Arrivati a scuola saluto i miei amici ed entro in classe, la prima ora avevo italiano, la seconda informatica.
Al cambio dell'ora corro in bagno per pensare su come comportarmi in caso il professore mi chiedesse qualcosa riguardo a ieri.Torni in classe, mi siedo al mio banco, il prof ha iniziato a spiegare il nuovo argomento, programmazione con Python, mi chiama e mi chiede "Steve, sai qualcosa su Python?"
Evidentemente sapeva che io programmo anche con questo.
Io risposi "Sì, professore".
"Allora cosa aspetti alzati, vieni vicino alla cattedra e dicci quello che sai" mi dice lui.
Mi alzo e spiego tutto ma ovviamente i miei compagni e il prof. sono talmente mongoli che non capiscono una parola. Torno al mio banco e tutti mi guardano a bocca aperta, e il professore non riesce a spiccare una parole.
Dopo qualche minuto comincia a spiegare qualcosa. Suona la campanella.Torno a casa faccio pranzo.
Non ho niente da fare e decido di creare qualche programmino con il
c++ (linguaggio di programmazione).Dopo 4 ore provo il nuovo programma che ho creato. È fatto per trovare gli intrusi che vogliono penetrare nel proprio computer.
Poco dopo mi butto sul letto e dormo.
STAI LEGGENDO
Storia di un hacker
Science FictionEssere un hacker non è semplice. Soprattutto se la polizia ti insegue perché hai bloccato una dozzina di siti.....